A 16 anni sembra non essere possibile trovare quello che si possa definire il VERO AMORE.
A me è capitato questo, come un fulmine in piena estate, il mio cuore ha cominciato a battere per lui, per Christian Grey, il bellissimo ragazzo dagli occhi grigi.
Ci siamo conosciuti durante una serata in un locale, la prima volta che io misi piedi in un posto del genere; sono sempre stata la classica ragazza casa e studio, senza grilli per la testa, ma con lui tutto quello che fino ad ora per me era sconosciuto, è diventato realtà.
Con lui ho capito cosa vuol dire amare e sentirsi amati, aspettare con ansia un suo messaggio della buonanotte e provare brividi e sentire le farfalle nello stomaco quando ti bacia.Sono pochi mesi che stiamo insieme, ma in tutto questo tempo sua madre non ha mai fatto mancare occasione nel quale mi dimostrasse quanto io non gli piacessi e cosa ancora più brutta, anche davanti a suo figlio.
Ma per quale motivo?
Sono arrivata ad una conclusione: forse io sono troppo poco per lui, forse non sono quella ragazza che si aspettava, una abbastanza ricca come le ragazze che conosce lei..
- - - - - - - - -
Da poco sono andata via da casa di Christian, finalmente sto ritornando a casa per poter rimettermi a studiare; ho una prova molto importante a scuola e spero di passarla per poter festeggiare con il mio amore, Christian."Anastasia", sento una voce chiamarmi da dietro..la riconosco, quel tono quasi di disgusto che la contraddistingue: la madre di Christian.
"Oh Grace salve, come mai qui?", cerco di essere il più educata possibile ma con lei non sarebbe possibile.
"Senti un po signorina, voglio essere chiare con te, senza usare mezze parole..lascia in pace mio figlio, non devi assolutamente disturbarlo più hai capito? Tu non devi stare con lui!", dice marcando con forza le ultime parole.Non ho la possibilità di replicare, di trovare almeno una risposta adeguata e che non risulti essere troppo maleducata; mi lascia lì così, senza forze..ma io non voglio lasciare L amore della mia vita, non voglio lasciare il mio Christian!
L indomani io e Christian ci sentiamo per il buongiorno, so che aveva anche lui un esame importante in università quindi decido di non disturbarlo ma ora, ho bisogno di vederlo, di stare con lui perché mi manca!
Arrivata davanti a villa Grey, decido di suonare al campanello, ho le mani che quasi mi tremano, per paura forse, ritrovarmi davanti a sua madre e di sentire uscire dalla sua bocca parole di disgusto.
Prendo coraggio e decido di suonare: perfetto come per magia davanti i miei occhi ecco comparire Grace.
"Cosa ci fai qui ragazzina?", Cooosa? Io ragazzina..questa donna è completamente fuori di testa..
"Ma Grace io...", mi interrompe mettendo L indice davanti la bocca.
"Mio figlio è in camera con una sua amica e ha chiaramente detto di non voler essere disturbato, specialmente da te ragazzina..renditi conto di dove abiti, di che situazione sociale hai..potresti mai stare insieme a mio figlio? No Anastasia, la risposta è semplice..ora vattene via e non farti più vedere!", mi chiude la porta senza farmi parlare.Christian amore mio..perché? Io e te ci amiamo e vogliamo stare insieme ma..Tua madre è davvero crudele ma credo che infondo al mio cuore io ti amerò sempre!
STAI LEGGENDO
Buona Fortuna Amore
FanfictionAnastasia, il primo amore di Christian Grey, lei solo 16 anni e lei 22..si sono amati anche se per breve tempo, le circostanze della vita hanno portato Anastasia ad allontanarsi da Christian..ma perche'... per quale motivo avra' mai lasciato il su C...