Capitolo 3

1.2K 49 6
                                    

CHRISTIAN
Questa mattina mi sono svegliato come al solito alle sei, decido di indossare la mia solita tuta e di uscire per fare una corsa, un abitudine che ho preso da sei anni a questa parte da quando Anastasia mi ha lasciato.

Appena metto i piedi fuori casa, sento cadere dal cielo qualche goccia di pioggia...e poi il diluvio...

Quando poi mi fermo per un attimo a pensare, penso che esattamente sei anni fa Anastasia mi ha lasciato senza nessuna spiegazione da parte sua, sono stato male per non so quanto tempo, L amavo e L ho amata per tanto tempo ma dopo un periodo mia ma...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando poi mi fermo per un attimo a pensare, penso che esattamente sei anni fa Anastasia mi ha lasciato senza nessuna spiegazione da parte sua, sono stato male per non so quanto tempo, L amavo e L ho amata per tanto tempo ma dopo un periodo mia madre mi ha fatto capire che era giusto che io mi rifacessi una vita e infondo aveva ragione..
Ma non ho mai perdonato ad Anastasia il fatto di avermi lasciato così senza un motivo, diceva sempre di amarmi e che sarebbe stata con me tutta la vita perché io per lei ero come un ancora di salvezza e invece...nulla di tutto questo.

La odio per tutto il dolore che ho provato per colpa sua perché io ero veramente innamorato di lei ed ero disposto a passare L intera mia vita con lei ma a quanto pare,i suoi sentimenti non erano reali.
- - - - - - -
Tornato a casa, trovo Lauren intenta a guardare delle riviste di matrimonio; abbiamo deciso di sposarci, anzi L insistenza è stata da parte sua e di mia madre, io avrei preferito rimanere conviventi e basta..

- - - - - - - Tornato a casa, trovo Lauren intenta a guardare delle riviste di matrimonio; abbiamo deciso di sposarci, anzi L insistenza è stata da parte sua e di mia madre, io avrei preferito rimanere conviventi e basta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci siamo piaciuti subito la prima volta che ci siamo conosciuti; è accaduto tutto ad una festa organizzata da mia madre ed è stata proprio lei a presentarmi Lauren..

"Amore guarda..ho deciso che vorrei questi come decorazione per il nostro tavolo", dice Lauren indicandomi ciò che ha appena visto sulla rivista.
"Ma Lauren, non sarebbe meglio che tu ne parlassi magari con una wedding planner? Io non ci capisco nulla di queste cose", effettivamente da uomo che cosa dovrei mai capire?!
"Oh Christian vedrai che quello che sceglierò ti piacerà..e comunque a pranzo ho L appuntamento con la wedding planner, mi hanno detto che è molto brava nel suo campo anche se è giovane, ti farò sapere cosa decideremo", la salutò con un bacio sulla fronte e vado a fare una doccia.

Credo che questa giornata andrà leggermente storta, visto quello che mi ricorda!
- - - - - - - - -
ANASTASIA
Devo sbrigarmi perché a pranzo ho un appuntamento di lavoro; una ragazza mi ha contattata per L organizzazione del matrimonio e facendo parte di un alto ceto sociale, non vorrei fare una brutta figura.

Mi preparo al meglio e mi avvio al locale nel quale abbiamo deciso di incontrarci..

Arrivata al locale, entro è una ragazza mi fa cenno di avvicinarmi..sarà sicuramente Lauren, la ragazza del matrimonio.

"Buongiorno Lauren, sono felice che mi abbia dato la possibilità di organizzare il suo matrimonio", mi sorride porgendomi un piccolo aperitivo ordinato in mia assenza.
"Oh dammi del tu Anastasia, infondo ho pochi anni più di te..allora cominciamo a parlare dell organizzazione?", passiamo le due ore successive a parlare di fuori, decorazioni e di tutto ciò che riguarda il matrimonio..

Prima che io possa tornare a casa, Lauren mi chiede: "Anastasia vorresti vedere una foto del mio futuro sposo? È giusto che tu lo conosca", annuisco e dal suo portafoglio tira fuori una foto di loro due insieme e per poco non svengo sulla sedia...

Buona Fortuna Amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora