Capitolo 4

1.1K 53 5
                                    

ANASTASIA
Questo Ian è davvero strano, per carità è veramente bello ma ha L atteggiamento un po da stronzetto!
Alla fine ha insistito per scambiarci i numeri ed avere un appuntamento con me..ho accettato perché comunque è giusto che io mi rifaccia una vita sopratutto dopo aver scoperto che Christian si sta per sposare e sopratutto con Lauren!

Certo che il caso è proprio strano!
Sto organizzando il matrimonio, del mio primo amore L uomo che sono stata costretta a lasciare..ma un po di felicità per me no?!

Guardò L orologio e noto che sono le 19: devo sbrigarmi tra poco Ian sarà qui per il nostro appuntamento!

Decido di indossare un vestito giallo, molto semplice e un trucco non troppo appariscente, non voglio strafare per il primo appuntamento con Ian

Decido di indossare un vestito giallo, molto semplice e un trucco non troppo appariscente, non voglio strafare per il primo appuntamento con Ian

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Credo che così posso andare bene!
Sento suonare il campanello, sposto leggermente la tenda è noto che Ian É già in strada ad aspettarmi..

"Wow ma tu non sei la ragazza del bar! Che cosa le hai fatto?!", scoppio a ridere per la sua battuta così spiritosa.
"Grazie per il complimento Ian, dove mi porti di bello?", chiedo con molta curiosità..
"Oh signorina vuoi sapere troppo..sorpresa..e vedrai che non te ne pentirai!", mi sento come una ragazzina al primo appuntamento.
L emozione e i battiti che sento in questo momento sono davvero forti, ho voglia di stare bene, di far sì che tutto vada bene sopratutto ora che ho scoperto che Christian sta per sposarsi..infondo allora sua madre aveva ragione, io non andavo bene per lui, forse non ero abbastanza ricca come la sua futura moglie..poco importa ora!
Voglio solo stare bene e se questo vuol dire che lo dovrò essere insieme a Ian ben venga!
- - - - - - -
Ora sono passati due mesi dall inizio della mia storia con Ian; ovviamente sto andando avanti con L organizzazione del matrimonio di Christian ma credo che lui ancora non sappia che L organizzatrice sono io ma comunque meglio così.

Mentre sto sistemando casa sento squillare il mio cellulare, è Lauren..sarà di ritorno dal suo viaggio in Europa e vorrà andare avanti con l'organizzazione del matrimonio ora che è ritornata..

"Ciao Lauren, sei ritornata dal tuo viaggio?", non fa altro che ripetermi quanto sia stato fantastico e quanti posti meravigliosi ha visto..
"ANA vorrei invitarti ad un aperitivo nella villa dove avremo pensato di organizzare il matrimonio purtroppo però sarò presente solo io perché il mio futuro sposo ha un impegno di lavoro, porta anche il tuo fidanzato se vuoi", menomale che Christian non c'è altrimenti non saprei come avrei potuto reagire.,
"Oh grazie Lauren, verrò sicuramente con lui, ci vediamo alla villa..a presto", bene ora non resta che dirlo a Ian..

Il giorno prestabilito dell aperitivo, io e Ian ci rechiamo alla villa..

"Ah però..sono davvero dei ricconi questi due futuri sposi", dice Ian mentre ci incamminiamo verso Lauren..
"Beh ineffetti..oh guarda c'è Lauren, affrettiamoci", Lauren è sempre bella nel suo vestito blu Gucci..

"Ciao ragazzi, piacere Ian tu devi essere il fidanzato di ANA, la tua ragazza è veramente bella complimenti", Ian mi guarda con occhi sognanti e io faccio lo stesso.
" grazie dell invito Lauren mi dispiace solamente non poter conoscere il tuo fidanzato", ad un tratto Lauren si allontana per un secondo da noi e il mio cuore per poco non manca un battito.

"Vi presento Christian, il mio futuro sposo..il suo appuntamento è saltato così è potuto venire qui anche lui", lo sguardo di Christian appena mi nota è gelido, nel salutarmi stringendomi la mano mi fulmina con lo sguardo e la sua stretta di mano risulta essere più pesante di come immaginavo..

"Beh ragazzi ci avviamo all aperitivo?", dice Lauren prendendo sotto braccio Christian..

Sei anni, sei maledetto anni che non lo vedevo..

"Però ANA è veramente bella la futura sposa", ora si ci mette anche Ian?

"Hey tesoro scherzavo, sarà pure bella ma tu lo sei di gran lunga e poi sono fortunato ad averti", le parole di Ian mi fanno piacere ma sono ancora frastornata dall incontro con Christian.,

E ora?

Buona Fortuna Amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora