CHRISTIAN
Che rabbia! rabbia maledetta! Dio mio, dovevo anche vederla che si scambiava effusioni insieme al suo fidanzato! Sono sempre piu convinto che sposare Lauren sia la scelta piu giusta, penso che infondo Ana per me non abbia mai provato dei veri sentimenti e non avrà neanche sofferto dopo avermi lasciato."Christian amore vieni un attimo in cucina", mentre sto lavorando in ufficio a casa, Lauren mi chiama dalla cucina..
"Che c'è Lauren?", rispondo quasi seccato..sono ancora nervoso per la scena che i miei occhi hanno visto davanti all ascensore del ristorante..
"Piu tardi abbiamo un incontro con Anastasia, la wedding planner e tu dovrai essere assolutamete presente, non puoi snobbare l appuntamento", a malincuore dovrò essere presente all appuntamento.Non posso far si che pensi Lauren a tutto, non sarebbe giusto..e poi anche io devo sposarmi quindi è giusto partecipare all organizzazione..
All ora prestabilita, ci dirigiamo all appuntamento..
Eccola, li seduta, bella come il sole che ci sta aspettando..
"Ciao Lauren..Christian..accomodatevi, devo mostrarvi alcune idee", Lauren e Ana cominciano a parlare ma io non mi intendo proprio di fiocchi e merletti..
le loro chiacchere vengono interrotte dallo squillo del cellulare di Lauren: "Scusate è una telefonata di lavoro, mi allontano per qualche minuto", e cosi Ana ed io rimaniamo soli.
"Ti sei divertita l'altra sera in ascensore con il tuo fidanzato?", le dico senza mezzi termini..
Mi guarda con uno sguardo di sfida, quasi di rabbia..
"certo e mi sono divertita anche molto", sotto il tavolo stringo forte i pugni dalla rabbia, non posso sentire queste sue parole, mi fanno davvero male..
"Bhe anchio non vedo l ora di farlo con la mia futura moglie", ecco le ho reso pan per focaccia..
"Sei solo uno stronzo Christian!", mi dice arrabbiata.
"Perdonami Ana, ma vederti con Ian in quegli atteggiamenti mi ha..distrutto ecco..evidentemente a te poco importa, come quando mi hai lasciato", fortunatamente Lauren ritorna al tavolo e la discussione tra me e Ana finisce li..Anastasia va via terminato l appuntamento e subito dopo di lei anche Lauren per un appuntamento..
I miei occhi cadono accanto alla sedia dov'era seduta Ana: ha dimenticato qui la sua borsa..dal suo interno si intravede un' agenda; cosa faccio? apro o non apro?
Massi, decido di tirare fuori l agenda e noto una lettera indirizzata a me..
Mah che vuol dire?!Apro la busta e decido di leggerla...
Christian, amore mio..
Una lettera che forse tu non leggerai mai e credimi sarà meglio cosi, la custodirò io stessa come fosse un gioiello.
Tutta questa situazione, tutto quello che è successo mi ha distrutta, l odio nelle parole di tua madre mi ha fatto davvero male, per lei io non sono giusta per te, non sono del tuo stesso grado sociale, evidentemente per lei l amore tra due persone si misura in base ai soldi che una persona possiede.
Amore, non pensare che io possa smettere di amarti,no, lo farò per tutta la vita anche se dovessi trovare qualcun altro che possa stare al mio fianco.
Sei stato il mio primo amore e lo rimarrai per tutta la vita, proverò sempre amore per te Christian, anche se mai più dovessimo rivederci.
Custodirò tutti i nostri bellissimi momenti e l'emozione nel averli provati, ti amo e ti amerò sempre Christian..
La tua Ana...
STAI LEGGENDO
Buona Fortuna Amore
Hayran KurguAnastasia, il primo amore di Christian Grey, lei solo 16 anni e lei 22..si sono amati anche se per breve tempo, le circostanze della vita hanno portato Anastasia ad allontanarsi da Christian..ma perche'... per quale motivo avra' mai lasciato il su C...