ANASTASIA
È passata una settimana da quando ho incontrato Christian al parco..tutto il dolore e i sentimenti provati in passato per un lasso di tempo sono ritornati a galla, il mio cuore batteva all impazzata nonostante io sia impegnata con Ian; per quei pochi istanti mi sono ritornati in mente i nostri primi momenti insieme, il nostro primo bacio, la nostra prima volta..tutto di noi e poi come un fulmine a ciel sereno, il ricordo di sua madre che m invita a lasciarlo in pace perche lui in quel momento era con una sua amica e non voleva mai piu rivedermi..Basta pensarci; sto tornando a casa da un giro per negozi quando a casa, trovo Ian seduto sul divano ad aspettarmi: "ciao amore", gli dico salutandolo con un dolce bacio sulle labbra..
"hey amore..preparati perchè ho una sorpresa per te..voglio portarti fuori a cena", wow a cena fuori! Sarà meglio che io indossi qualcosa di carino..
"allora aspettami amore cosi mi preparo immediatamente", dopo circa mezzora sono pronta per uscire con Ian..Credo che questo vestito possa andare, a giudicare dall espressione di Ian..
"Sarà meglio uscire immediatamente Ana, altrimenti con il vestito che indossi finiremo in camera da letto", beh inefetti ha ragione IAn, questo vestito è comunque un po spinto, un po ose..ma almeno questa sera voglio osare!
Arriviamo al ristorante, un tavolo in una saletta riservata solo per noi, con un tavolo decorato da delle candele proumate; si prospetta una serata davvero stupenda insieme a Ian.
Ordiniamo la cena, un filetto accompagnato da delle verdure grigliate e una bottiglia di un ottimo vino, consigliatoci dal cameriere.."Ana!", mi dice Ian con sguardo sorpreso..
"Che c'è amore?", gli dico cercando di avvicinare il mio viso al suo..
"Sei ubriaca? ti vedo particolarmente allegra! e la cosa mi a molto piacere!", mi dice accarezzandomi lentamente da sotto il tavolo la coscia.Non faccio altro che sorridere ed annuire..
Dopo aver pagato il conto, ci avviamo all ascensore che ci porterà al parcheggio sotterraneo del ristorante..
"Oh Ana sei cosi bella con questo vestito!", delicatamente e su di giri prendo la mano di Ian e la poso sulla mia gamba, facendo su e giu..
"Dio mio Ana tu cosi mi farai morire!", mi avvicino sempre di piu al suo viso e con le mie mani nei suoi capelli comincio a baciarlo, in modo passionale e la sua mano continua ad accarezzare la mia coscia mandandomi sempre di piu in estasi.Quando ad un tratto le porte dell ascensore si spalancano e io e Ian rimaniamo di sasso nel vedere Christian davanti ai nostri occhi insieme a un collega..
I suoi occhi sono rossi di rabbia, di gelosia..ma perchè? Cosa vuole dimostrare con questo atteggiamento?"Ehm buonasera Christian, perdonaci per l inconveniente", dice Ian prendendomi per mano..
Con Christian ancora fumante di rabbia, prendo in mano io la situazione: "Ian amore, dai andiamo da me che voglio star sola con te", lascio Christian li cosi e non m importa cos abbia provato in quel momento, rabbia o gelosia..io sto con Ian e a lui non deve neanche interessare visto quello che ho passato per colpa sua e di sua madre!
STAI LEGGENDO
Buona Fortuna Amore
FanfictionAnastasia, il primo amore di Christian Grey, lei solo 16 anni e lei 22..si sono amati anche se per breve tempo, le circostanze della vita hanno portato Anastasia ad allontanarsi da Christian..ma perche'... per quale motivo avra' mai lasciato il su C...