Per tutta la durata del viaggio verso l'ospedale ho avuto il cuore che batteva a mille..ho paura che possa essere successo qualcosa ad Anastasia e no..non voglio pensarci.
Una volta arrivati in ospedale Io e mia madre ci avviamo verso la stanza dove il quale ci hanno indicato essere ricoverata Anastasia.
"Mamma non ti hanno detto altro al telefono? Come sta Anastasia ecc..proprio nulla?", domando preoccupato.
"No tesoro mi dispiace ma vedrai che ora starà bene..entra pure nella sua stanza..io ti aspetto qui fuori", prendo coraggio e busso alla porta e Anastasia dice subito di entrare pure." Ciao Anastasia Come stai?", Sembra davvero sorpresa nel vedermi qui nella sua camera data la sua espressione.
" Christian tu tu cosa ci fai qua?", mi domanda sorpresa.
"Ero con mia madre quando ha ricevuto la chiamata che tu eri qui in ospedale per una minaccia d'aborto.. Allora è vero che sei incinta! Ma.. ma il bambino di chi..di chi è Anastasia? Potrebbe essere mio! Ci hai pensato?", le domando mentre lei sembra farsi la stessa domanda.
"Christian io..vorrei tanto che fosse tuo questo bambino..vorrei tanto non poter essere da sola in questo momento", perché dice queste cose Anastasia?
"Perché da sola? Ian non ti raggiunge qui in ospedale?", le chiedo preoccupato.
"Ian mi ha lasciata! Non sa nemmeno che io sono incinta! Con lui..sono sempre stata attenta tranne una sera che eravamo ubriachi ma non credo che sia arrivato a quel punto..io stavo già poco bene, prima di quell' episodio e ne ho quasi la certezza che questo bambino sia tu a Christian ma ho paura", mi dice con le lacrime agli occhi.
"Perché hai paura Anastasia per la mia situazione?", ho la netta sensazione che sia proprio questa la paura di Anastasia.
"Si ma..non è soltanto questo Christian! Il problema è tua madre..cosa dovrebbe dire se sapesse che questo bambino fosse realmente tuo? Ci ha fatto lasciare una volta e lo potrebbe rifare ancora e io non voglio stare ancora male".
"Non succederà questo Anastasia! Mia madre sembra aver capito che il matrimonio con Lauren è tutto un errore..ha capito che nel mio cuore ci potrà essere soltanto una donna e quella donna sei tu Anastasia!", ecco finalmente ho potuto dire tutto ad Anastasia.
Voglio poter avere una storia con lei senza che nessuno possa metterci i bastoni tra le ruote e con Lauren..beh con lei annullo tutto perché io amo Anastasia e voglio stare soltanto con lei!
"Christian..dici sul serio su tua madre? Lei davvero ha capito che non vuoi sposare Lauren ma vuoi soltanto Me? Ti prego dimmi che è vero!", Anastasia sembra essere davvero felice delle mie parole.
"Si amore, è la verità! Ha capito che k esistere sul matrimonio con Lauren mi avrebbe soltanto fatto allontanare da lei..e poi sa che amo solo e soltanto te Anastasia! Potremo essere liberi di stare insieme e di amarci! Ti amo Anastasia e cresceremo insieme nostro figlio! Non preoccuparti per Lauren..le parlerò e lei saprà capire".Voglio ripartire da qui con Anastasia con mia madre che appoggia la nostra storia e che è felice di poter diventare nonna.
Voglio essere felice, vogliamo essere felici ed amarci..
Amo Anastasia ora e l amerò all'infinito!...FINE...
STAI LEGGENDO
Buona Fortuna Amore
FanfictionAnastasia, il primo amore di Christian Grey, lei solo 16 anni e lei 22..si sono amati anche se per breve tempo, le circostanze della vita hanno portato Anastasia ad allontanarsi da Christian..ma perche'... per quale motivo avra' mai lasciato il su C...