In seguito all'attacco di Ultron gran parte della popolazione americana è morta.
Generale Ross:"Ora basta! Le azioni dei cosiddetti eroi hanno portato allo sterminio del 5% della popolazione americana! È il momento di prendere delle precauzioni!"
Ministro degli affari pubblici:"Lei ha ragione generale Ross.
Faremo firmare ai vigilanti noti come Avengers un contratto che vieta l'uso dei Super Poteri senza il consenso del governo"Qualche giorno dopo fu fondata una prigione per gli eroi che non avrebbero firmato e Tony ne parló alla sua squadra.
Tony:"Mi spiace ragazzi ma siamo pericolosi devono controllarci non potremmo più agire senza una deliberatoria dal governo! Qualunque sia il rischio io ci sto!"
Steve:"spiacente Tony ma se vedo una situazione che porta alla rovina devo intervenire, a volte vorrei farlo."
Tony:"A volte ti darei un pugno su quei bei dentini"
Natasha:" io ci sto"
Rods:"sono d'accordo "
Visione:"potete contare su di me!"Nel frattempo un terrorista che si faceva chiamare CrossBones innescò una bomba al centro di New York. Bruce si trovava nei paraggi e cercò di intervenire senza arrabbiarsi.
CrossBones:"State indietro o vi ammazzo tutti!!"
Bruce:" Hei resta calmo! Far esplodere New York non risolverá i tuoi problemi!"
CrossBones:" Levati o sparo!"
Bruce:"Non ti conviene farlo"
CrossBones:"* inizia a sparare*"
Bruce:"grrrrr! TI AVEVO----AVVERTITO!!* si trasforma*"
CrossBones : " Cosa!? Hulk!? Oh merda!! Idioti fatelo fuori!!* sale su un elicottero e si allontana *"Hulk sconfisse gli scagnozzi di CrossBones, prese la bomba prima che esplodesse e la lanciò contro l'elicottero di CrossBones.
L'elicottero esplose e andò a sbattere contro un grattacielo causando la morte di altre persone.Ross consultò gli Avengers che a malincuore decisero che era il caso di fermare Hulk così lo rinchiusero in una prigione sottomarina creata per rinchiudere gli eroi ribelli.
Il giorno dopo venne svolta una cerimonia per celebrare l'accordo Eroi/Governo a cui furono invitati il Re del Wakanda e suo figlio T'Challa.