Capitolo 3: Conflitto

387 22 1
                                    

Avengers Tower

T'Challa : " Ti dico che il capitano lo ha lasciato scappare!!"
Tony:" Non so, non credo che Steve potesse fare una cosa del genere."
Generale Ross:"dovresti Stark, guarda questo video"

Tony guardò il video. Quando finì nel suo volto vi era un'espressione di desolazione.

Tony:" T'Challa preparati, andiamo ad arrestare il capitano."

Nel frattempo nell'ospedale per super eroi Steve aveva un piano, li c'era una persona che li poteva aiutare, una persona di cui si fidava.
"Aprire stanza 56" pronunciò l'altoparlante.

Wanda: "Avevo detto che non volevo visitatori...chi sei?"
Steve:" Ciao Wanda"

Al sentire quella voce la ragazza ricordò tutto. Sapeva chi era il suo visitatore.

Wanda:"Steve, sei tu?"
Steve:" si; sono qui perché abbiamo bisogno di te"

Rogers spiegò tutto a Wanda e lei accettò.

Stark T'Challa e Natasha partirono alla ricerca del capitano che si trovava in compagnia di Bucky e Sam.
Il loro Jet fu raggiunto da T'Challa che grazie a i suoi artigli si attaccò all'ala destra del mezzo di trasporto.
Iron Man fece precipitare il jet con il suo raggio propulsore mentre Natasha era per strada ad allontanare i civili dal luogo.

Il Jet precipitò mentre Tony ordinò alla squadra del capitano di uscire a mani alte e di non agire violentemente.
Il Capitano uscì a mani in alto e a seguirlo c'erano Bucky Barnes e Sam Wilson.

Iron Man :" Non intendiamo arrestarvi ma dovrete firmare le trattative"
CaptainAmerica:" va bene Tony..."

Il Capitano avanzò a braccia basse mentre Tony fece per stringergli la mano ma il capitano agì a tradimento, gli diede un pugno in faccia e poi fece cenno a Bucky e Sam di andarsene.
Il Capitano prese lo scudo ma Stark con il suo raggio propulsore lo scaraventò contro un grattacielo

Iron Man:" T'Challa, Nat voi prendete i fuggiaschi io penso al capitano"

Tony si giró verso il capitano e con tono pieno di disprezzo disse:"A noi due!"

Tony scattò verso Rogers che però lo colpì in faccia con lo scudo.
T'Challa e Natasha stavano inseguendo Bucky e Sam ma furono bloccati da uno strano alone rosso che spedì Natasha contro Tony. Era Wanda Maximof.

Iron Man:"Cosa!? Hai liberato Wanda dall'ospedale per super Eroi!? Li era al sicuro!! La stavano aiutando a controllare i suoi poteri!!"
CaptainAmerica : " Non è vero, stavano facendo esperimenti su di lei. Era una cavia da laboratorio."
Iron Man : " Come posso fidarmi di te dopo ciò che hai fatto!?"
CaptainAmerica : " sei libero di pensare ciò che vuoi..."

Wanda usò i suoi poteri anche su BlackPanther e IronMan sconfiggendoli e poi fuggì insieme al resto della banda.

Captain America: Civil WarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora