Capitolo 4: È guerra!

343 19 3
                                    

"Bisogna prendere delle precauzioni!" Disse Tony rivolgendosi a Visione, Natasha, Rods e T'Challa.
Tony:"ho trovato uno che è in debito con me. Wade, fatti avanti"
Wade:"heiii salve ragazzi!! Come va? O io molto bene, sapete è figa sta Torre. Wow odore di polpettone! Chi cucina???"
T'Challa:"😐 ...."
Tony:" ma....non c'è la faremo lo stesso."
Natasha : " hai qualche idea??"
Tony:" qui ci servirebbe un Hulk!Pensi che sarebbe dalla nostra?"
Natasha : " non credo!"
Tony:" comunque un'idea ce l'ho!"

Queens

Entrò in casa sua c'era sempre la sua cara zia ad aspettarlo, oggi c'era anche ma c'era anche qualcosa di diverso.

Peter:" Ciao May"
May:"  Hei Peter come é andata oggi a scuola?"
Peter:"molto bene! C'è una macchina pazzesca qui fuori....😞"

Il ragazzo ebbe una strana sensazione

Tony:" Oh Mr.Parker! Complimenti per sua zia! Questo pane noci e datteri é eccezionale! "
Peter:" Oh sa - salve io sono Peter! Co - cosa ci fa lei qui??????"

"Sono qui per la borsa di studio! Hai fatto la domanda no??" Disse Tony facendo cenno a Peter di stare al gioco

May:"Pete perché non mi hai detto della borsa di studio?

Peter:"dato che ti piacciono le sorprese..."
Tony:" scusi ci dà un minuto?"
May:"si certamente!"

I due andarono nella stanza del ragazzo e Tony chiuse la porta
Peter:" Mr.Stark io non ho fatto domanda per.."
Tony:" possiamo anche smetterla con questa farsa....Spider-Man!"

Il ragazzo a sentire quel nome sbiancò e iniziò a balbettare.

Peter:"che che sta dicendo???????"
Tony:"ti ho beccato, so anche dove tieni la tua tutina!"
Peter:"non è una tutina!"
Tony:"perché lo fai, perché sei Spider-Man?"
Peter:"perché quando puoi fare quello che faccio è non lo fai, se poi succedono cose brutte, è per causa tua."
Tony:" capisco vuoi fare la tua parte rendere il mondo un posto migliore. Bene, mai stato in Germania? "
Peter:"no"
Tony:"ti piacerà"
Peter:"non posso venire in Germania"
Tony : " vorrà dire che diremo alla zia gnocca che"
Peter:"non lo dica a zia May!"
Tony:"Ok Spider-Man"

Intanto nel team Cap erano da poco entrati 2 eroi Scott Lang e  Wolverine.
Wolverine :"Capitano quando si comincia?"
CaptainAmerica : " calmo Logan non dobbiamo combattere per forza! Anzi sarebbe meglio evitarli!"
Scott:" wow Hei ragazzi questo è è CaptainAmerica! Figo eh?"
CaptainAmerica: " Clint grazie di essere venuto!"
Clint :"Be ' avrei deluso i miei figli.
Coraggio andiamo!"

Il team Cap si fece avanti Sam era atterrato in città con il QueenJet che però esplose.

"Bel lavoro Wade" si sentì dire

Deadpool:"Grazie"
Wolverine:"Oh perfetto! C'è anche il logorroico!"
Iron Man : " siete in arresto e ci darete in consegna Barnes adesso perché siamo noi! O arriveranno squadre speciali che vi uccideranno senza problemi. Sto cercando di non farti dividere gli Avengers!"
CaptainAmerica : " lo hai fatto tu quando hai firmato."
Iron Man:"Bimbo Ragnoo!"

Dall'alto arrivò una ragnatela che prese lo scudo a Rogers è gli legò le mani.

D'untratto si sentì un tonfo provenire da dietro Iron Man, lui era lì.

Spider-Man: " Come va?"
Iron Man: " bel lavoro ragazzo"
Spider-Man:" Grazie del costume nuovo Boss! Capitano, grande fan sono Spider-Man."
Iron Man : " Quindi cosa facciamo?"
CaptainAmerica : " Combattiamo!"

Stark avanzò e Rogers anche, i due si colpirono istantaneamente il resto dei due team si scontrarono l'uno contro l'altro.
Wolverine restituì lo scudo a Steve che lo usò per colpire Stark.
Spider-Man colpì Wolverine e lui ricambiò con un calcio che lo spedì contro un'auto, Sam si lanciò verso War Machine mentre Deadpool contro Clint.
T'Challa  attaccò Barnes e gli disse:" pagherai per mio padre!!"
Bucky : " non lo ho ucciso io!"
BlackPanther :"allora perché sei scappato???!!!"
Spider-Man : "  Hei Wolverine! Con quelle belle unghie potresti metterti lo smalto! Haha!"
Wolverine:"ridi ragazzo perché sarà l'ultima volta che lo farai!"

Wolverine si scagliò contro Spider-Man che però gli diede un pugno in faccia. Wolverine lo colpì con le unghie procirandogli 3 graffi al torace.
Il ragazzo lanciò una ragnatela e nel tentativo di colpirlo si becca un calcio allo stomaco che lo spedì contro un palazzo.
Rogers lanciò il suo scudo contro Wade che sfoderò la sua Katana e deviò il colpo mandandolo contro Wolverine.
Spider-Man : " Grazie! "
Deadpool :"de Nada! "

Ant-Man si rimpicciolì attaccando Spider-Man è poi diventò gigante colpendo nuovamente Peter, dando un calcio a T'Challa è lanciando un'auto a Stark che la fece esplodere!
Wanda prese tantissime auto e grazie ai suoi poteri le lanciò a Peter e Tony poi prese un autobus e lo lanciò a T'Challa che venne salvato da Visione.
Spider-Man si lanciò verso Falcon che stava aiutando Bucky a scappare. Gli diede un calcio e poi blocco il pugno sferrato da Bucky.

Spider-Man : " Hai un braccio d'acciaio?! Fichissimo amico!"
Wolverine:" Hei ragazzino!"

Wolverine saltò addosso a
Spider-Man, lo prese dal collo e lo lanciò verso un lampione.
Nel frattempo BlackPanther stava affrontando Clint.

BlackPanther:"togliti"
Clint:"sei bravo! Non ci siamo presentati, io sono Clint!"
BlackPanther : " non mi interessa"

I due si colpirono in faccia, poi Clint lanciò 2 frecce esplosive ma T'Challa le evitò.

Stark e Rogers erano da ore immersi in una lotta senza esclusione di colpi.

IronMan:" Rogers tutto ciò è inutile! Non vincerai! Sei stato un idiota a trascinare Clint in questa cosa e liberando Wanda da un luogo sicuro!"
CaptainAmerica : " Tony, cerca di ragionare-"

Rogers non ebbe tempo di finire la frase che Tony lo prese dal collo, lo sbatté a un muro e poi con il suo raggio propulsore lo spedì contro un edificio.
Solo in quel momento Steve si accorse di quanta morte e distruzione stavano per un motivo così stupido.

Captain America: Civil WarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora