Capitolo 5: Eravamo Eroi...

232 16 0
                                    


Giant-Man:"Ohohoh !  Ora ve la vedrete con me!"
Spider-Man:" Porca Paletta!"

BlackPanther  tentò di colpire Lang  alle gambe ma quello lo prese e lo lanciò contro un lampione.
Spider-Man lanciò una ragnatela e a gran velocità si avvicinò a Scott dandogli un pugno in faccia.

Spider-Man : " ha ha! Fregato!"
Wolverine : " Se fossi in te non esulterei così tanto!"
Spider-Man : " dici che devo esultare di meno? Giá esulterò di più quando ti avrò sconfitto! "

Il ragazzo si lanciò verso Wolverine dandogli un pugno e prima che si potesse rialzare gli sferrò un calcio facendolo cadere nuovamente. Poi lo prese dalla maglia gli diede un pugno e lo lanciò contro Falcon.

Falcon:" Ma dai! Siete tutti contro me!"
War Machine:" a quanto pare"

War Machine gli sferrò un pugno in faccia.

Wanda:" Sta lontano da Sam!" 

Wanda con i suoi poteri fece esplodere il generatore elettronico dell'armatura di Rods. Facendolo cadere privo di sensi.

Wanda:" oddio, sono un un mostro"
IronMan:" Rods! No...questa volta me la pagherete...."

Tony si scagliò verso Rogers picchiandolo così velocemente che egli non poté fare niente per difendersi.
Spider-Man ora era contro Wanda mentre Natasha contro Clint.

Natasha : " siamo lo stesso amici?"
Clint : " dipende da quanta forza metti!"

Peter non si scagliò contro Wanda perché stava guardando inorridito la distruzione che stavano seminando.

Spider-Man : " ma siamo impazziti!? Non possiamo continuare così!"
Wanda:" un modo per smettere c'è dobbiamo sconfiggere Stark. Lui vuole vendicarsi e finchè non vince la guerra continuerà."

Per causa di un'esplosione un'asse di ferro stava per colpire Wanda ma Peter la prese con una ragnatela e la lanciò contro Tony.
Tony lo guardò incredulo per ciò che stava succedendo.

Iron Man:" ma che fai!?"
Spider-Man : " Mi spiace Tony ma questa guerra deve pur finire. Il Capitano ha ragione.  Ció che stiamo facendo è inutile. Prima di tutto ciò se ricordi eravamo eroi, eravamo..."

Captain America: Civil WarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora