Nella prigione subacquea.
Generale Ross:" bene bene bene Banner. A quanto pare il mio piano ha funzionato. Tu sei in gabbia e quei fenomeni da baraccone si ammazzano tra loro, ma questo non basta"
Bruce : " sei stato tu a causare tutto ciò!? Ora dimmi se loro moriranno chi proteggerá la terra!?"
Generale Ross:" nessuno ovvio. Ora se vuoi scusarmi debole Banner, dato che non muoiono li massacrerò io."Ross si inniettò uno strano siero rosso.
Il suo corpo iniziò a gonfiarsi e a sudare. All'improvviso diventò verdognolo e alla fine divenne rosso come il sangue.RHulk:" groahahaha bene bene! Addio Banner!"
Bruce:" nooooo! "Nella città.
Gli Avengers continuavano A lottare tra di loro. L'armatura di Tony si ruppe, ne rimanevano solo 2 guanti. All'improvviso sentirono un ruggito.
RHULK:" Graaaaaaaaaaaaaor!!"
Tony : " o mio dio..."
Steve:" ma cosa?"
Natasha : " Bruce?"
Spider-Man : " Oh merda!"
Steve:"Linguaggio!"
Spider-Man:"😅"
RHULK:" Stark, Capitano e...Altezza. "
Tony : " Ross!?"
RHULK : " esatto!"
RHULK iniziò a correre verso gli eroi che fecero lo stesso.
Spider-Man lo attaccò da dietro BlackPanther lo prese dall'avambraccio mentre Rogers cercava di tenerlo fermo.CaptainAmerica:" Tony sbrigati ad attaccarlo"
IronMan : " sono pronto!"Tony attivò i raggi ma Ross prese Peter e lo lanciò contro Tony.
Prese Rogers e lo sbattè per terra mentre T'Challa fu lanciato contro un muro.
La Maximof cercò di controllargli la mente ma non ci riuscì perchè le venne scagliato contro un'automobile.