Nome e cognome: Sharon Vineyard/ Chris Vineyard
Nome in codice: Vermouth
Etá reale: sconosciuta
Etá di Chris: 29
Professione: membro dell'organizzazione degli uomini in nero, attrice1) Quando una donna ha dei segreti da nascondere diventa più bella di quanto non sia già.
2) A secret makes a woman woman... (Un segreto rende donna una donna)
3) Su... Che vuoi fare con quel rossetto? Fammi vedere cosa sai fare... Cool Guy!
4) Dai, Gin, dammi una risposta... Credi che esista il paradiso? So che mi risponderai freddamente... "Queste stupidaggini non sono da te!" Cerca la risposta, in attesa di incrociare di nuovo i nostri bicchieri pieni di sherry da due soldi... Non vedo l'ora.
5) Be', X sta per bacio... Lo usano le ragazze... come espressione d'affetto. Però, lo stesso simbolo... può anche esprimere odio. Certo. Dove colpisce una fatale freccia d'argento... X indica l'obiettivo.
6) Chissà se Dio esiste per davvero a questo mondo? Se una tale presenza ci fosse davvero, tutte le persone che vivono facendo del loro meglio non dovrebbero essere infelici, vero?
7) Già... A me gli angeli non hanno mai sorriso... Neppure una volta!
8) Dio non esiste... Se ci fosse, non sarebbe così crudele.
9) Possiamo essere Dio o il Demonio. Perché, sfidando lo scorrere del tempo, stiamo cercando di resuscitare i morti.
Spazio autrice:
Ecco le citazioni di Vermouth. Secondo me sono tutte delle citazioni stupende. Rispecchiano molto un lato un pó nascosto di questo personaggio.
Voi quali preferite?
STAI LEGGENDO
Detective Conan: Le Migliori Frasi
SonstigesUna raccolta delle migliori frasi pronunciate dai personaggi di Detective Conan! In ogni capitolo troverete le frasi e una piccola descrizione del personaggio!