1. Shinichi Kudo

2.4K 81 63
                                    

Nome e cognome: Shinichi Kudo
Etá: 17
Data di nascita: 4 maggio
Luogo di nascita: Tokyo
Madre: Yukiko Fujimine
Padre: Yusaku Kudo
Professione: studente, detective Abilità: ottime doti d'investigazione, buon orecchio per la musica, bravo calciatore

1) Serve per forza una ragione? Io non so che motivo abbia un uomo per uccidere un altro uomo e nemmeno perché gli salvi la vita. A quanto pare direi che una risposta logica non esiste.

2) Quando si tratta di logica e deduzione non ci sono ne vincitori ne vinti... cerca di impararlo se vuoi diventare un grande detective: l'unica a vincere è sempre la verità!

3) Io non voglio scrivere storie su un detective, io voglio fare il detective!

4) Un detective che incastra un colpevole spingendolo al suicidio non è diverso da un assassino!

5) Voglio diventare lo Sherlock Holmes del terzo millennio.

6) Non capirò mai quel è logica che spinge un individuo a uccidere: posso capire che sia un'emozione, ma non ne capisco il gesto.

7) La soluzione di un omicidio sta nell'entrare nella psicologia del colpevole, per risolvere l'enigma basta rifletterci sopra a fondo per arrivare a una conclusione logica.

8)La verità viene sempre a galla.

9) Non so cosa spinga una persona ad ucciderne un'altra, però non credo che quando una persona ne aiuta un'altra sia mossa dalla

10)Quasi tutti i grandi artisti diventano famosi dopo la morte... mentre io farò in modo che tu diventi un grande, Kaito Kid... in quella tomba chiamata prigione.

11) Ci sono tanti motivi per uccidere una persona,ma non ce ne deve essere per forza uno per salvarla.

Spazio autrice:
Quali sono le vostre citazioni preferite?

Detective Conan: Le Migliori Frasi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora