3. Conan Edogawa

1.3K 56 51
                                    

Nome e cognome: Conan Edogawa/ Shinichi Kudo
Etá: 7
Data di nascita: 4 maggio
Luogo di nascita: Tokyo
Madre: Yukiko Fujimine
Padre: Yusaku Kudo
Professione: studente, detective Abilità: ottime doti d'investigazione, buon orecchio per la musica, bravo calciatore

1) Mi chiamo Conan Edogawa e sono un detective

2) Il tradimento di un'amica può provocare una sofferenza infinita e può anche spingere una persona a commettere un gesto disperato. A volte, l'ingiustizia può sembrare una tragedia e suscitare il desiderio di vendetta. Ma la vendetta è fonte di dolore e non di giustizia.

3) Ai, non devi scappare. Non si può sfuggire al proprio destino, capito? Non farlo mai più.

4) È vero, non capisco come si possa odiare qualcuno al punto di volerlo uccidere, e sono felice di non capirlo!

5) Anche se mi sono rimpicciolito, la mia mente è rimasta la stessa. Il grande detective senza misteri irrisolti. La verità è sempre una sola!

6) Dai non preoccuparti. Non ci sono persone malvagie nei fans di Sherlock Holmes.

7) A volte anche solo un'ingiustizia puó ferire e lasciare in noi un sentimento di vendetta. Ma la vendetta è solo fonte di un altro dolore, non di giustizia.

8) Non puó esistere vittoria ottenuta senza fatica.

9) Perché sai... alle volte gli esseri umani sanno essere il più crudele degli animali.

10) Le parole sono come pugnali. Se usate nel modo sbagliato possono diventare l'arma più terribile.

11) Non so cosa mi aspetta, pericoli nuove sfide, non importa questa volta sono pronto ad
affrontarli, non ho paura di loro

Spazio autrice:
Ho diviso le frasi di Conan da quelle di Shinichi perché altrimenti sarebbero state troppe. Quali sono le vostre preferite?

Detective Conan: Le Migliori Frasi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora