7. Kaito Kid

1.2K 55 21
                                    

Nome e cognome: Kaito Kuroba
Etá: 17
Data di nascita: giugno
Madre: Chikage Kuroba
Padre: Toichi Kuroba (deceduto)
Professione: studente
Abilità: magia

1) I giochi di prestigio non sono una magia.. c'è sempre dietro un trucco, caro ispettore...

2) Preferisco morire fidandomi di qualcuno piuttosto che dubitandone...

3) Ehi ragazzino lo sapevi? I ladri fantasma sono degli artisti che ottengono i loro obbiettivi rubandoli in maniera creativa, ma i detective non arrivano a essere niente più che dei poveri critici che guardano gli avanzi cercando di trovarne le colpe...

4) Il blu del cielo si riflette nel blu del mare! Come i ladri e i detective! Sembrano divisi come cielo e terra, ma in fondo usano entrambi la curiosità come chiave per aprire a forza ciò che la gente cerca di tenere per sé...

5) Alla prossima, Grande Detective... Prima che si spenga il suono dell'ultimo rintocco della campana che segna l'alba del nuovo secolo...

6) Per questa volta il caffè te lo offro io ispettore!

7) Un ladro è un artista che solo con la fantasia e l'abilità agguanta la sua preda; i detective non fanno che guardare e criticare, sono inutili.

Spazio autrice:
Tra le frasi di Kaito quali preferite?
Fatemelo sapere con un commento!
Volevo anche ringraziare chi sta leggendo questa raccolta di frasi per i tanti commenti e visualizzazioni!

Detective Conan: Le Migliori Frasi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora