Nome e cognome: Ai Haibara/ Shiho Miyano
Nome in codice: Sherry
Etá di Ai: 7
Etá di Shiho: 18
Luogo di nascita: Yokohama
Madre: Elena Miyano (deceduta)
Padre: Atsushi Miyano (deceduto)
Sorella maggiore: Akemi Miyano (deceduta)
Professione: scienziata1) Io sono come una bomba a orologeria, posso esplodere da un momento all'altro... allora, te la senti di stare accanto ad una persona del genere? Sei pronto, Conan Edogawa?
2) Non sapevo dove rifugiarmi così sono corsa da te...Shinichi Kudo. Ho pensato che tu, che ti trovi nella mia stessa condizione, probabilmente avresti potuto capirmi...
3) Che ci posso fare...creare un veleno...non era di certo...quello che volevo...
4) Non scappavo dagli squali ma dai delfini, si proprio dai delfini... sono in assoluto gli animali più amati, non si può fare nessun paragone fra i delfini e gli squali scappati dagli abissi oscuri dell'oceano!
5) Sappi che il cuore non è un distributore di bibite. Se inserisci soldi in una macchinetta, ti da una bibita, ma se non metti altri soldi non ti da più niente. Invece il cuore delle persone è diverso e non si compra con il denaro.
6) Ci vuole coraggio anche per tenere a freno i nostri impulsi, alcune volte la cosa migliore è sapere aspettare.
7) Non mi chiamo Haibara... Sherry... È il mio nome in codice... Be'...? Sorpreso... Shinichi Kudo?
8) Che vuoi fare? Vuoi sbattere fuori una persona scomoda come me? Signor detective liceale... Shinichi Kudo?
9) L'uomo non può andare contro lo scorrere del tempo... Se cerca di cambiarlo a forza, verrà punito...
10) I fiori sono delicati e fuggevoli... Se coperti troppo per proteggerli dal vento e dalla pioggia, appassiscono desiderando il sole. Quando arriva la tempesta, un fragile riparo non offre scudo... Non lo sai? Kudo?
11) Il tramonto... L'agonia del sole... che dipinge il mondo di rosso sangue. Quante volte riuscirò ancora a vederlo... Questo triste colore?
Spazio autrice:
Le citazioni di Ai sono tutte stupende!
Tra queste voi quali preferite?
STAI LEGGENDO
Detective Conan: Le Migliori Frasi
AcakUna raccolta delle migliori frasi pronunciate dai personaggi di Detective Conan! In ogni capitolo troverete le frasi e una piccola descrizione del personaggio!