Nina

59 4 1
                                    

"Driin" suona la sveglia ed io come ogni mattina mi "alzo" con la voglia di andare a scuola pari a zero. Dopo essermi lavata decido d'indossare dei jeans neri con sopra una camicia bianca ,le mie amate All stars sempre nere ed infine il mio giubbotto di pelle. Decido di lasciare al naturale I miei capelli ricci e di mettere del mascara , un po' di correttore e del blush . Saluto I miei genitori ed esco di casa con mio fratello Dylan di due anni più grande . Abbiamo un bellissimo rapporto , anche se a volte possiamo sembrare iperprotettivi uno nei confronti dell'altro. Sfortunatamente non posso essere altrettanto felice del cattivo sangue che scorre tra lui e la mia migliore amica ,Skylynn che a quanto pare non lo sopporta.
Arrivati a scuola ci salutiamo raggiungendo le rispettive classi. Busso alla porta e dopo un "avanti " da parte del professore di matematica entro in classe chiedendo scusa per il ritardo e andando a sedermi vicino a Sky. Dopo sei interminabili ore passate a chiacchierare e a ricevere occhiate dai prof. ci recammo in mensa andandoci a sedere al solito posto con Dylan e Aaron(foto nei media) ,il migliore amico di mio fratello . Non posso negare di essere attratta dalla sua bellezza ma posso allo stesso tempo dire di non sopportarlo per la sua stronzagine . È alto, con dei meravigliosi occhi marroni , tendenti al nero proprio come I capelli .Un fisico mozzafiato e ovviamente metà, scuola ai suoi piedi . Parliamo del più e del meno fino a quando Aaron non si taglia un dito rompendo il bicchiere facendo uscire molto sangue ...

Hanno ucciso la mia migliore amicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora