Nina

42 3 0
                                    

"Nina portalo in infermeria" disse Sky mentre lei andava a ripulire tutto .
Cercai di non guardare la sua ferita e di concentrarmi su altro , finché non parlò : " Mi dispiace , non volevo rovinarvi il pranzo,sono sempre il solito distratto! " lo guardai e con un lieve sorriso gli risposi " non ti preoccupare , capita, io combino guai continuamente e non ci hai affatto rovinato il pranzo , anzi forse ci hai salvato dal cibo schifoso della mensa hahaha" in quel momento mi sorrise ridendo con me e Dio quel sorriso per quanto potesse essere possibile mi fece letteralmente sciogliere...
Arrivati in infermeria spiegai alla gentile signora l'accaduto e dopo averlo disinfettato gli mise un cerotto raccomandandogli solo di fare più attenzione e ci salutò. Ci avviammo per raggiungere Sky e Dylan e nel mentre mi fece una domanda che mi spiazzò completamente
"Per quale motivo mentre l'infermiera disinfettava la ferita tu hai girato lo sguardo? "
"Bhe ... i-io... è c-che " abbassai lo sguardo non sapendo che dire e non riuscendo a trovare una giustificazione adatta . Con una delicatezza sconvolgente la sua.mano mi alzò il mento costringendomi a guardarlo negli occhi "non ti preoccupare , non sei obbligata a rispondermi era solo curiosità ma non voglio insistere "
"Grazie e scusami non lo sa nessuno e bhe mi sento in soggezione a parlarne "
"Non preoccuparti ma sappi che se.mai avrai bisogno di qualcuno su cui sfogarti io ci sono ".
Durante ciò ci eravamo fermati nel corridoio con lui che mi sfiorava la guancia e col mio sguardo che passava dai suoi occhi alle sue labbra ; pian piano il suo viso si trovò vicinissimo al mio ei nostri nasi si sfiorarono , ma qualche secondo prima che ci baciassimo io mi scansai dicendogli un flebile " non posso" e scappai via lasciandolo li nel bel mezzo del corridoio con uno sguardo perso mentre.mormorava il mio nome .
Mi rifugiai sul retro della scuola dove a quest' ora non c'era nessuno e iniziai a calciare qualsiasi cosa trovavo di fronte. Quanto cavolo potevo essere stata stupida , il ragazzo per.cui ho una cotta ormai da anni mi stava per baciare ed.io che ho fatto ? Sono scappata come una pazza in preda ad una crisi nervosa ;in quel momento mi sentii abbattuta come non mai iniziando a riflettere su quanto mi fossi anche lontanamente illusa che un ragazzo come Aaron potesse provare qualcosa per me , inoltre anche se fosse stato io non sarei e mai sarò in grado di donare amore , perché quelli come me non provano amore ; non possono ...
Continuai a pensare finché la campanella non suonò ricordandomi l'inizio,delle ultime lezioni .Durante le ultime tre ore non feci altro che.pensare a quel quasi-bacio finché io , Dylan e Sky al termine delle lezioni non ci avviammo verso casa per.prepararci all'uscita di oggi pomeriggio . Ormai dopo anni di amicizia per Sky casa nostra.era.anche casa sua tanto che aveva anche dei vestiti in camera mia per quando rimaneva a dormire non costringendomi necessariamente a prestagliene qualcuno dei miei . Dopo aver fatto I compiti ed esserci sistemati tra risate e scherzi uscimmo pronti per dirigerci al parco dove avrei incontrato di nuovo Aaron ...

Hanno ucciso la mia migliore amicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora