"Forza Hemmings, ancora un sorso e sei dentro!"Sbraitò un ragazzo riccio
"Andiamo femminuccia, vuoi essere dei nostri si o no?!"Gli fece eco un altro dagli occhi celesti che gli era dietro tirandogli una pacca sulle spalle la quale,non passò affatto indifferente a colui che stava per affrontare la sua ultima prova per entrare nella confraternita più popolare del college.
Sussultò appena per non risulatare un completo idiota,strinse gli occhi e ingoiò tutto il liquido che galleggiava nella caraffa, svuotandola completamente.
Ve ne erano ben 7 davanti a lui, almeno credeva, la sua vista era fin troppo offuscata per riuscire a distinguere nitidamente le figure.
"Ben fatto frocetto! Devo essere sincero, non avrei scomesso nemmeno un centesimo su di te e invece mi hai stupito"Affermò il più basso che prima gli stava tranquillamente dando della "femminuccia".
Hemmings di tutta risposta lo guardò storto facendo scoppiare a ridere il riccio dagli occhi smeraldo
"Luke, non fare così! Questo è il massimo complimento che riceverai da Louis William Tomlinson"Commentò tra le risate Harry.
"Styles ha ragione, come sempre del resto"Aggiunse vantandosi con tanto di occhiolino verso il diretto interessato, il quale gli sorrise facendo intravedere una fossetta.
"Uh...poi il frocio sarei io"Sussurrò piano Luke...beh forse non così piano anche perchè appena Louis udì quelle esatte parole lo prese per il colletto della maglietta e lo scaraventò a terra.
"A chi hai osato dare del finocchio eh?!"
"S-scusa i-io non volevo stavo solo scher-""Hemmings, se osi anche solo ripetere una cosa del genere giuro che ti sbatto fuori a pedate nel culo, okay? Non sono gay"Urlò autoritario e pieno di rabbia guardando dall'alto il volto speventato del nuovo arrivato.
Harry appoggiò una mano sulla sua spalla e con la sua voce roca e lenta cercò di calmare il suo migliore amico "Lou, dai non ti scaldare per così poco, è ubriaco perso non sa quel che dice.Dovremmo aiutarlo a ritornare nella sua stanza prima che il costude ci scopra, il coprifuoco è passato da un bel po' ormai"
Louis prese un profondo respiro, l'ossigeno che entrò nei suoi polmoni gli permise di bruciare l'idea di picchiare a sangue il faccino di Hemmings e di rilassarsi un attimo.
Era risaputo da tutti a scuola, Harry Edward Styles era l'unico in grado di calmare Tomlinson.
Louis e Harry erano amici da quando ancora non sapevano camminare, i loro genitori si conobbero alla Princeton University e fondarono la confraternita dei blacksouls, la quale appunto i loro figli stavano portando avanti.
"Harry, lo sai quanto mi faccia incazzare il fatto che mi scambino per un succhiacazzi,per di più con te che sei il mio migliore amico! Dannazione"sussurrò in preda all'imbarazzo .
Harry a quella vista non potè che sorridere, era raro vedere le guance del bruno tingersi di quel rosa tenue e poi adorava vederlo in difficoltá e farsi così piccolo buttando via la sua maschera da cattivo ragazzo.
Non sapendo cosa fare lo abbracciò, uno di quei abbracci che erano soliti scambiarsi,come se fossero realmente fratelli di sangue.
Harry picchiettò delle leggere pacche sulla sua schiena e lo lasciò qualche secondo dopo, nel frattempo Luke si era alzato con non poche difficoltà
"Bhe io ragazzi vado...e Louis scusami per quello che è successo io-"
"Primo, per te sono ancora Tomlinson"Incominciò serio"Secondo,non riesci a reggerti in piedi quindi visto che mi fai pietá ti aiuterò insieme a Styles a riportati da dove sei venuto e terzo se fai la spia e dici altri confratelli quello che è successo dovrai dire addio al tuo dolce nasino.Io non sono gay"Concluse fissando le sue iridi di ghiaccio nelle sue leggermente più scure.
Luke annuì freneticamente per paura di fare una brutta fine,Harry prese il suo braccio e lo avvolse sulle sue spalle facendogli da sostegno in attesa di vedere il suo amico fidato fare lo stesso
"Andiamocene,abbiamo finito qui"Sospirò il riccio.Harry ritornò nella sua camera dopo aver accompagnato Hemmings nella sua stanza ed averlo salvato dalle grinfe di un Louis piuttosto su di giri;per controllare se fosse realmentè tutto a posto gli inviò un messaggio.
-Hey,cuor di leone è tutto okay?HS.
-Haz, devi darmi il tempo di sbollire la cosa.LT.
-Lo so, però fattela passare in fretta.HS.
-Non prendo ordini da te! LT.
-Dai lou, non fare il coglione per una volta tanto...HS.
-Non faccio il coglione, sei tu che cerchi di farmi da psicologo.LT.
Harry leggendo l'ultimo messaggio sbuffò rumorosamente, a volte gestire il liscio era davvero un'impresa, è sempre stato piuttosto permaloso e anche se lui aveva l'onore di essere il suo migliore amico, certe volte aveva come l'impressione di essere trattato alla pari di un perfetto sconosciuto.
Il suo cellulare squillò l'ennesima volta-Hazza perchè non rispondi più? Non ti sei offesso vero? Ti voglio bene lo sai questo? Vabbhe, mh...buonanotte.LT.
"Ma che problemi ti affligono esattamente William?!"Esclamò esasperato Harry, si forse Lou era anche un po' bipolare ma in casi come questi non glielo avrebbe fatto notare.
Non rispose al messaggio, mise il cellulare in silenzioso e lo appoggiò sul comodino alla sua destra notando che il letto accanto al suo fosse ancora vuoto, Niall avrá trovato compagnia.
Si rigirò su se stesso un paio di volte, domani sarebbe stata una giornata piuttosto impegnata tra gli allenamenti di Football, stare con la sua ragazza e le ore di studio(tra cui storia che personalmente odiava).Per non parlare dell'incontro con i novellini della confraternita, dove di sicuro avrebbe rivisto Louis e dove sicuramente avrebbe fatto l'orgoglioso tutto il tempo ignorandolo per non aver risposto al messaggio di buonanotte.
"Stupido Tomlinson, sará meglio che tu non faccia una scenata delle tue sennò altro che calmarti, ti accorcio di 5 cm."Esclamò esasperato.
Si diciamo che anche Harry era abbastanza lunatico,ma ehy,stiamo parlando del mio migliore amico di Louis Tomlinson,che vi aspettavate?-Lurido stronzo,guarda che ti ho sentito.LT.
#Spazioautrice
Ehyehy,sono arrivata con una nuova ff Larry,spero che vi piaccia!
Buona lettura x
STAI LEGGENDO
Back where we left off |L.S.|
FanfictionHarry e Louis sono amici da sempre,capi di una delle più popolari confraternite della Princenton University nel New Jersey. Futuri smaglianti davanti a loro,giocatori di football e le cheerleaders più belle del college come fidanzate,cosa potrebbe a...