Capitolo 6

281 40 15
                                    

"Grandioso! Spero che ora tu sia completamente soddisfatto,tappo di merda"
"Sta zitto spilungone, se non mi avessi provocato non sarebbe successo tutto questo casino!"
"Oh! Di bene in meglio! Adesso è colpa mia se sono intervenuto perchè stavi rompendo i coglioni a mezza universitá"
"Se Shawn e Susan per te sono mezza universitá allora non mi spiego come tu abbia fatto a passare l'ultimo esame di matematica!"Harry a quell'affermazione alzò gli occhi al cielo infastidito.

Dopo la rissa avvenuta sul campo da football,i due erano stati condotti nello spogliatoio per sorbirsi un'intero discorso di mezz'ora da parte del coach su quanto fosse importante il valore della squadra (senza contare ovviamente la ramanzina gratuita della bellezza di altri venti minuti).

Dopodichè Martin li trascinò lì, obbligandoli a restare immobili fino all'arrivo del preside.

Le sedie dove erano seduti erano fatte di mogano pregiato e rivestimenti in pelle per stare seduti più comodi.Il soffitto della stanza, che era costuito da travi di legno disposte ordinatamente una dopo l'altra,ricordava le tipiche baite di montagna, alla loro destra invece si poteva trovare una grande finestra a doppio battente che permetteva di far entrare un un po' d'aria e infine era impossibile non notare la grande cattedra in legno di ciliegio posta al centro dello studio affianca da un'enorme scaffale di libri costosi quanto antichi.

"Genio, era in senso figurato"Louis sbuffò e gli fece il verso cercando di imitare il suo tono roco, Harry però non ebbe il tempo per controbattere perchè la porta della presidenza si spalancò davanti ai loro occhi.

Il preside Cowell si sedette davanti ai ragazzi con i loro fascicoli scolastici in mano e prese a parlare senza distogliere lo guardo dai fogli
"Allora...Harry Edward Styles e Louis William Tomlinson, cosa porta due dei miei studenti più brillanti qui?"Domandò alzando il capo verso di loro e puntando gli occhi prima su Harry e poi su Louis.

Il bruno deglutì leggermente prima di rispondere
"Abbiamo avuto un diverbio, nulla di grave"Cowell ridacchiò sentendo le sue parole
"Nulla di grave? Picchiarsi in pubblico fermando gli allenamenti di una squadra di giocatori di football e cheerleaders potrebbe essere classificato come un fatto di poco conto?"
"Bhe se la racconta così forse no..."
"È esattamente quello che è successo Tomlinson!"Esclamò il preside indignato dal suo comportamento
"E lei Styles? Non dice nulla?"Harry scrollò le spalle e puntò il suo sguardo sui suoi stivaletti scamosciati
"Possibile che non vi riendiate conto del disagio che avete provocato a chi vi circonda? O ai danni che avreste potuto riportare tutti e due? Siete feriti comunque, ma la situazione sarebbe potuta degenerare e voi sareste finiti all'ospedale."Dichiarò preoccupato-"Che vi succede ragazzi? Non vi ho mai dovuto richiamare, siete sempre stati due studenti modello ma allora perchè avete deciso di mandare tutto a monte?"Finì Cowell confuso più che mai.

Non udendo nessuna risposta da parte dei due studenti, sospirò, ripose le loro schede sulla cattedra,appoggiò i gomiti sul piano ed intrecciò le dita delle mani posando il suo mento sopra le nocche.
"Volete parlarmene?"Entrambi scossero la testa
"Volete parlarne con la psicologa dell'universitá?"Domandò ottenendo la stessa reazione.
Sbuffò sconfitto e riprese a parlare.

"Ho discusso insieme al vostro coach e sono arrivato alla conclusione che togliervi la casa dei BlackSouls porterá soltanto cattiva pubblicitá alla Princeton,i giornali direbbero che abbiamo proibito ad una delle più ambite confraternite di stare nella villa che vi abbiamo messo a disposizione.Di sicuro si vorrá sapere il motivo, quindi è meglio evitare questa opzione.Nonostante ciò abbiamo deciso che voi due non vi trasferirete insieme agli altri, avrete un piccolo appartamento poco distante dalla casa, vogliamo che ritorniate in sintonia come prima, sia per la vostra condotta e sia per il benessere degli altri"
"Sta dicendo che dovrò condividere praticamente anche quel briciolo di privacy che mi era rimasto con Tomlinson?"Domandò Harry alzando la testa con gli occhi spalancati

Back where we left off |L.S.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora