Capitolo 7

400 23 1
                                    

La video chiamata era rimasta accesa tutta la notte e quando mi sono svegliata lui era la che mi guardava con un sorrisino da ebete stampato sulla faccia.
Iniziò a raccontarmi delle cose che avevo detto mentre dormivo(perché si io parlo nel sonno).
Mi disse che gli avevo fatto una proposta di matrimonio, che avevo baciato l'aria cercando di baciare lui e che mi ero messa a piangere.
Io ero rossissima e straimbarazzata e cercai subito di cambiare argomento chiedendogli cosa avrebbe voluto fare quel giorno e lui mi rispose che voleva andare al mare, dato che era una splendida giornata.
Mi preparai e meno di un'ora dopo ervamo sull'autobus diretti verso il mare.
Il mio imbarazzo si ripresentó al momento di toglierci i vestiti e così decisi di andare subito a fare un bagno(l'acqua era gelida).
Lui mi raggiunge poco dopo e io mi fiondai sull'asciugamano, lui mi raggiunse correndo e mi prese per mano e mi chiese perché non volessi stare con lui e quando gli dissi che mi vergognavo perché pensavo di avere un brutto fisico rimasi piacevolmente sorpresa quando mi strinse ulteriormente a se e mi diede un bacio, dissolvendo tutti i miei dubbi.

'Heheheeey. Allura bel capitolo noo?😏. Scusate se non ho postato alle 2 e che ero tutto il tempo in privata con Marco(cellucci) su periscope e tipo adorooo. È stato dolcissimo e ad un certo punto mi sono messa a piangere, perché mi aveva detto una cosa tipo "dai che un giorno riuscirò ad abbracciarti" ma okeeey. DISAGIO. e niente notteee💕'

-Sara

Stringimi Più ForteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora