EEEEEEEEEEHY! Scusate se questo non è un capitolo, ma una persona che mi sta molto simpy mi ha mensionata nella sua challenge! LaShippatrice vedi come promesso!
In questa Challenge devo dire altre 13 cose su di me! Bene allora iniziamo!
1. Mi picciono diversi generi di musica:
-Rock
-Pop
-K-pop
-sigle di anime (si, sono un genere musicale u.u)
-Blous (?)
2. Sono fissata con l'igene... (mi sento Levi OwO)
3. Amo i dolci! Sono una drogata di caramelle! Ho una fissa per le pangocciole e le girelle! (Le girelle le congelo, sono troppo buone congelate)
4. Ho la fissa di mordermi le mani e farmi succhiotti sulle braccia
5. Non so perché ma mi piacciono molto i ragazzi trasgre! Infatti mi piace un ragazzo che fa le peggio cose! Però è tanto dolce e gentile*^* cosa mai potrei volere di più? Ah...è vero...vorrei che lui mi amasse (depress...depress T.T)
6. Amo i pomodori
7. Vado sullo skate a due ruote (la gente mentre passo mi guarda malissimo)
8. Non dico mai niente a mia madre, anche se le voglio tanto bene, la maggior parte del tempo o lo passiamo a fare i fatti nostri e ogni tanto ci scambiamo qualche parola o a litigare. Certe volte mi viene voglia di urlarle in faccia "ma chiudi quella cazzo di bocca che te non sei meglio di me!" Ma credo che finirebbe male...
9. Leggo più fanfiction che libri, semplicemente perché i libri mi annoiano, li sfoglio e poi li chiudo.
10. In un ragazzo guardo gli occhi ( oltre alla faccia e al fisico) e le gambe...penserete che è strano ma, una volta mi piaceva un ragazzo più grande di me (lui 18 io 14) è stato un bel pó di tempo fa...ci uscivo e cose così poi un giorno ho notato che aveva le gambe troppo secche per il fuo fisico, il mio interesse è calato del 10000000 Ahahahhaha povero.
11. Odio mischiare i diversi cibi nel piatto, nel senso se mamma fa le patate, le polpette e l'insalata, i diversi alimenti devono stare divisi dagli altri. Patate da una parte, polpette da un'altra ecc.
12. Permetto a pochi di chiamarmi Vale, perché mi da sulle palle quando gente appena conosciuta mi chiama in questo modo. Mi possono chiamare Valeria o valé ma vale no.
13. Mi piace il sapore del sangue.
FINEH
Ora taggo un pó di gente *^*
octawas
Alaska394
U_Broken_Heart
Ereri-Kahide
-_Giuly_-
SilviaSilvia--
hiro_ackerman
DarkLyon10
GasaiYuno_
_Atreius_
Riv-chan
Farina9812Credo che basta no? Bene vi saluto!
Al prossimo capitolo (che postró presto*^*)
Baci ♡♡♡
Dalla vostra Kyoko-chan *^*♡♡♡♡♡♡