Levi pov's-voglio fare l'amore con te- non me lo aspettavo, non pensavo che me lo avrebbe detto così ma, la cosa mi piace, mi piace molto.
-L-levi?- mi passa una mano davanti al viso, scuoto un pó la testa, ero troppo preso dai miei pensieri. Guardo Eren, ha le guance parecchio rosse -Da quando sei così audace?- ghigno -S-scemo- distoglie lo sguardo, gli prendo il mento con due dita e lo costringo a guardarmi -Ne sei sicuro?- -S-si-
-Bene- gli do un bacio a stampo, dopo poco inizio a succhiare e mordere quelle morbide labbra, dopo qualche minuto mi stacco lasciando un ultimo morso un pó più forte sul labro inferiore del castano -ahi...mi hai fatto male!- -esagerato- apro lo sportello della macchina -che fai?- -andiamo a casa, non voglio sporcare la macchina di spe- stavo per finire la frase ma, mi ritrovai una mano di Eren sopra la bocca -Z-zitto!-
Gli lecco la mano, subito lui la ritrae -M-ma che fai?- -Ti lecco- sorrido malizioso -dammi la mano- lo guardo perplesso, poi gliela porgo, lui la prende e inizia a succhiarmi avidamente due dita, fa cerchi intorno a loro con la lingua e la passa tra di esse. Finito il suo lavoro, mi lascia andare la mano -ma quanto siamo vogliosi sta sera- ghigno -Non sono l'unico- sorride perversamente, non capisco cosa intende...aspetta ma cosa sta guardando...abbasso lo sguardo e noto un rigonfiamento enorme tra le mie gambe...Maledetto! L'ha fatto apposta!
-Punto 1: smettila di guardarmi il cazzo!
Punto 2: alza il culo da quel sedile, andiamo a rimediare al casino che hai fatto!- lo prendo per un polso e lo trascino fuori dalla mia macchina, la chiudo. Lo porto verso il condominio -Ma Levi aspetta dobbiamo prendere le valigie- -cosa c'è dentro?- chiedo scocciato mentre cerco le chiavi di casa -solo i miei vestiti- -Bene, le prenderemo domani- -perché non ora?- -Non ti serviranno vestiti stasera- ghigno notando la sua reazione.Entriamo in casa, ci leviamo le scarpe e i cappotti. Appena il castano appende il suo cappotto all'attaccapanni, lo sbatto al muro e inizio a baciarlo con foga, poi lo sollevo e gli faccio allacciare le gambe intorno al mio bacino, nel fare questa azione le nostre intimità si scontrano, il castano geme nella mia bocca. Cotinuiamo a baciarci e io approfitto della posizione per palpargli il culo. Ci stacchiamo per riprendere aria, ma subito inizio a baciargli il collo e lasciare vari succhiotti qua e là.
-Aggrappati a me- Eren avvolge le braccia intorno alla mia schiena e poggia la testa sulla mia spalla, lo stacco dal muro e lo porto in camera, lo poggio sul letto. Mi metto a cavalcioni su di lui, ricomincio a succhiare e mordere il collo più avidamente di prima -Nnnh L-levi- gli tolgo la maglietta, ormai di troppo e stuzzico i capezzoli con le dita, scendo e inizio a lasciare una scia di saliva sul petto, passando sugli addominali poco scolpiti e arrivando fino alla V.
-Sei sicuro di voler continuare?- chiedo -S-si- risponde tra un ansito e un'altro. Gli abbasso la zip dei jeans e glieli levo in una mossa, noto con piacere la sua evidente erezione e i boxer bagnati di quel liquido pre-seminale. Decido di svestirmi anche io prima di levare quell'ultimo indumendo che copre il corpo del mio moccioso.
Inizio a sbottonarmi la camicia, vedo Eren alzarsi verso di me -A-aspetta, ti aiuto- dice imbarazzato -mh- lo guardo mente in modo goffo cerca di sbottonarmi la camicia, appena sbottona l'ultimo bottone me la toglie e rimane a fissare il mio busto scoperto -Oi- mi guarda e poi distoglie lo sguardo. Lo faccio distendere e infine mi tolgo i pantaloni lasciandomi però l'intimo.
Mi richino verso Eren e gli levo i boxer. Mi prendo un minuto per contemplare il corpo del ragazzo sotto di me, ha il viso rosso, le pupille dilatate dal piacere, il respiro corto e i capelli arruffati, semplicemente perfetto. Mi chino su di lui e gli lascio un bacio a stampo. Riscendo verso il basso e inizio a lasciare baci sul membro del castano -L-le-vi- inizio a leccare il glande e a massaggiare la cappella -A-aah- geme rumorosamente, gli prendo il membro in bocca e inizio a fare su e giù lungo tutta la lunghezza, aumentando sempre di più la velocità -A-aah s-sto pe-er veni-re- aumento ancora di più facendo venire Eren nella mia bocca. Senza esitare ingoio -mmh che buono-
Lo bacio, facendoli così assaggiare il suo seme -N-non eri costretto a ingoiare- -però lo volevo- vedo Eren divaricare le gambe -L-levi vai avanti- -ma quanto siamo impazienti- mi posiziono tra le sue gambe e gli infilo prima un dito, poi due e infine tre dita, mentre faccio ciò sento il moccioso sussultare ma subito dopo rillassarsi -ti farà male all'inizio- sfilo le tre dita e le sostituisco con la punta del mio pene -Aaaaaah- Eren tira un urlo di dolore e stringe i denti, gli prendo le mani e le intreccio con le mie -Non mi muovo finché non mi dici che va bene- dopo un pó Eren acconsente e piano piano entro tutto dentro di lui.
Inizio a muovere i fianchi, i gemiti di dolore presto vengono sostituiti da quelli di piacere. Mi muovo sempre più velocemente, -Aah a-ah- sento delle spinte anche da parte di Eren. Io gemo silenziosamente mentre, il moccioso non si da nessun contegno. Presto veniamo, io dentro di lui e il castano sui nostri addomi. Esco piano e mi stendo accanto ad Eren lo copro con le coperte e lo stringo al mio petto -ti amo Levi- sorrido e gli bacio la fronte -dormi ora- lui si stringe ancora di più a me -Notte- -Notte- presto si addormenta e poco dopo mi abbandono anche io tra le braccia di Morfeo.
*^**^**^**^**^**^**^**^**^**^*
#angoloautrice: Halo!
Oggi ho aggiornato 2 volte mi sento felicia! Comunque è la prima volta che scrivo una cosa del genere quindi forse non sono stata molto brava a descrivere...vi chiedo scusa se non è stato soddisfacente! Scrivete nei commenti se vi è piaciuto il capitolo mirraccomando! Ditemi se ho un futuro da scrittrice porno yaoi o no ahahahaha! Scusate gli eventuali errori!
Saluto tutti i lettori che mi seguono sepre da casa! Soprattutto Donny e Daisy-chan! E NON DIMENTICHIAMOCI IL NOSTRO CARO AMICO E FAN MICHELE BREDA! CHE NON SI PERDE MAI NEMMENO UN CAPITOLO! CIAO MIKO! DAJE FRATELLO! Ora vi lascio la nostra cara Donny con 24OREINFUNZIONEEEEEHH!!!
Baci♡♡♡
La vostra Kyoko-chan♡♡♡