Levi pov's
Io e Eren stiamo andando a casa mia,lo dovrò ospitare finché non ritrova le chiavi. È vestito da gatta...mi sta facendo eccitare...quanto vorrei saltargli addosso proprio ora...ma,non posso...lui è un ragazzino e io un uomo adulto.
-moccioso- lo vedo girarsi -ma non ti vergogni ad andare in giro così conciato?- mi guarda
-ehm...si...certo che mi vergogno...ma...non posso farci niente- distoglie lo sguardo e arrossisce
Vedo che sta tremando come una foglia,beh è normale,è novembre e lui è vestito molto leggero.
-hai freddo?- mi guarda -S-si un pó- risponde tirando sú un sorriso
-copriti- mi levo il mio cappotto e glielo metto sulle spalle.-M-ma lei così rimarrà scoperto- mi guarda preoccupato
-non ho freddo- dico un pó seccato
-ne è sicuro?-
-si-
Ormai siamo arrivati al mio condominio,prendo le chiavi e apro il portone. Prendiamo l'ascensore,con la coda dell'occhio vedo Eren sistemarsi allo specchio,che idiota. Usciamo. Apro la porta del mio appartamento,lo faccio entrare
-levati le scarpe e mettile là- dico indicando un portascarpe
-O-okay- arrossisce...ma che cazzo c'ha da arrossire?
Vedo arrivare Neko,lo prendo in braccio
-ti piacciono i gatti?-
-si,molto- guarda il piccolo Neko,si avvicina per coccolarlo,ora stiamo a pochi centimetri di distanza ma,in questo momento Eren non sembra preoccuparsene.
-è bellissimo,come si chiama?- alza di poco la testa,mi guarda,vedo i miei occhi grigi riflessi in quelli verde smeraldo di Eren,lo vedo arrossire,a quanto pare si è accorto solo ora,che ci sono pochi centimetri di distanza tra di noi.
-si chiama Neko-
-ma che carino che sei Neko- fa una vocina da bambino
-non parlargli così,non è stupido- dico seccato
-S-scusi- abbassa lo saguardo e arrossisce
Eren pov's
-S-scusi- balbetto abbassando lo sguardo. Continuo a accarezzare Neko,cercando di non far notare a Levi che sono imbarazzato. Lo vedo allontanarsi,mi fa segno di seguirlo,arriviamo fino a una camera. Entriamo. È molto spaziosa,le pareti sono bianche,e c'è il parquet. C'é un letto matrimoniale con le coperte di un blu mare. Un grande armadio,una scrivania e una libreria tutto rigorosamente in legno. Noto una grande finestra con il davanzale.
-è la sua camera...- abbasso lo sguardo pensando a cose poco caste...
-non ti sfugge nulla eh,moccioso?- dice sarcastico -visto che sul divano ci dorme Neko,dovrai dormire con me- sgrano gli occhi e arrossisco...PORCA TROIA! QUESTO MI VUOLE MORTO!
-ti crea problemi dividere il letto con me?- mi guarda seccato -ehm...- sento le guance andarmi a fuoco,il mio cuore sta battendo così forte che ho paura che Levi lo senta.
-tks...se non vuoi,dormi per terra!- dice seccato
-NO!...ehm...va bene così...- abbasso lo sguardo. Lo vedo uscire dalla stanza,lo seguo.
-qui c'è il bagno- mi indica una porta -di là c'è la cucina,mentre da quella parte il salotto-
-O-okay-
Siamo tornati nella camera di Levi,il moro sta frugando nei cassetti del comó,mentre io sono seduto sul letto,sulle ginocchia però,ho le gambe allargate e le mani poggiate sul letto in mezzo alle cosce. Vedo Levi girarsi verso di me,ha gli occhi sgranati.
Levi pov's
Eren sta seduto sul letto in una posizione,per me,molto provocante. Basta se continua così,giuro che lo stupro. Mi sta guardando con uno sguardo preoccupato
-C-cos'ha? Perché...mi sta guardando così?- arrossisce,distoglie lo sguardo e stringe le coperte con le mani. Basta,non ce la faccio più,l'ha voluto lui...
Poggio quello che ho in mano sul comó,mi avvicino al letto,inizio a gattonare verso Eren,il quale ha gli occhi sgranati.
Dopo poco mi ritrovo a cavalcioni sopra di lui,mi avvicino al suo viso-C-cosa sta facendo?!- dice con voce tremolante. Mi avvicino ancora di più,ormai ci sono pochi centimetri di distanza tra di noi,Eren è completamente rosso in viso.
-M-mi lasci!- si dimena ma,gli tengo le braccia bloccate. Mi avvicino al suo orecchio sinistro
-levati quei vestiti,mi stai facendo eccitare- sussurro
Eren sgrana di nuovo gli occhi e arrossisce violentemente -M-ma che dice!- mi avvicino di nuovo al suo orecchio -dammi del tu- lecco il lobo del suo orecchio,sento il suo respiro diventare affannato,ha il viso completamente rosso,gli occhi lucidi leggermente socchiusi,e la bocca semi-aperta.
Lo guardo un attimo prima di fiondarmi sulle sue labbra...
*^**^**^**^**^**^**^**^**^**^***^**^**^**^**^*
#angoloautrice:
SCUSATE IL RITARDOOH! *si inchina*
Questo capitolo non è un granché ed è anche più corto degli altri,qundi vi chiedo di perdonarmi.
Levi non riesce più a controllarsi...Eren è molto mlml...Cosa farà Levi? Si fermerá a quel bacio o cercherá un contatto più intimo con Eren?... lo scoprirete nel prossimo capitolo*^*
Baci ♡
La vostra Kyoko-chan ♡