21-Vicini

5.9K 310 99
                                    

"Malfoy che ci fai qui?!"chiedo allarmata.

"È il bagno dei ragazzi"dice con tono ovvio.Oh,giusto.

"Io non ho mai detto che tu mi ami"continuo

"No ma lo hai pensato"mi ha di nuovo letto la mente!

"Hai sbagliato,io non ho pensato questo!Al massimo il contrario"dico disinvolta.

"Come?"chiede lui.

Cazzo.Ho appena detto...

Esatto!Gli hai appena detto di amarlo!

Merda.

"E-era solo un'esempio....ma poi è di te che dobbiamo parlare.Perché hai inventato quella stupida scusa?!"chiedo arrabbiata

"Perché,a te non è piaciuta come scusa?"chiede avvicinandosi con sguardo seducente.

Odio quando lo fa!Non riesco a pensare.

Mi mette un braccio intorno al corpo.

"N-no"perché devo balbettare?!

"Avanti Granger, stai mentendo solo a te stessa,oltre che a me"con lui così vicino è davvero complicato pensare!

"I-io non mento a nessuno"

"Allora dimmi:perché prima hai ricambiato il bacio e non mi hai fermato mentre raccontavo?"

Oh oh

Sei in un bel guaio tesoro

L'unica cosa che riesco a fare è scena muta.

"Appunto"dice.Mi lascia e poi si gira per andarsene quando ad un tratto mi sento scaraventata contro il muro.

#Draco#
Mi avvicino alla Granger ma prima che possa toccarla vengo travolto da un:crucio

Si avvicina un uomo,i capelli lunghi e biondi,lo sguardo cattivo. Anche se non metto bene a fuoco capisco che è mio padre:

"Ma sei impazzito?!Frequentare,mezzosangue"dice l'ultima frase quasi a se stesso e poi mi tira un pugno.Prima di smaterializzarsi tira anche un calcio a lei.

Lo odio.

Perché ha fatto del male a te o perchè ne ha fatto a lei?

Non sono cose che ti riguardano

Sento la Granger strisciare verso di me e chiedermi se sto bene.Vedendo che mi esce sangue dal naso prende un pezzo di carta igienica e la bagna.Mi prende il viso fra le mani e lo appoggia delicatamente sul naso.

"G-grazie"dico quasi in un sussurro, ma sono sicuro che mi abbia sentito.Appena ha finito ci alziamo,in imbarazzo,e sentiamo qualcuno entrare nel bagno.Potter e Weasley.Prendo per un braccio Hermione e la porto dentro un bagno con me,tappandole la bocca.

"Si può sapere che diavolo fai?!"chiede a bassa voce

"Fuori ci sono Potter e Weasley"

"Oh no"

#Hermione#
Solo ora mi accorgo che il corpo di Malfoy e il mio sono praticamente:"incollati"

#Harry#
"Avanti Ron non lo penserai sul serio!"

"Invece si!Erano molto credibili"

"Ma...magari era uno scherzo"sto cercando di convincere sia Ron che me,del fatto che Hermione non sta con Malfoy.

"Secondo te Malfoy aiuterebbe Hermione?"

Però mi sta convincendo di più lui.

"In qualsiasi caso sono sicuro che non stiano insieme"

"E allora il bacio?Come me lo spieghi?Non sembrava tanto un problema baciare Malfoy per lei no?"

"Non è che sei geloso?"

#Hermione#
Non riesco a sentire la risposta perché inciampo e,prontamente,Malfoy mi sorregge prima che faccia troppo rumore.

Poi sentiamo dire:

"A proposito,dovremmo dirle che hanno cambiato la parola d'ordine."dice Harry mentre uscivano.

"Fantastico!Ora non posso più tornare nel dormitorio!Senti io ora me ne vado in biblioteca e cerco di dimenticare ciò che è successo in questa orrenda giornata."

Dopo aver pranzato da sola ritorno in blioteca e sto tutto il pomeriggio li.La sera stanca torno al dormitorio e solo ora mi rendo conto che ancora non so la Parola d'ordine.

"Potrebbe dirmi la parola d'ordine?"chiedo alla Signora Grassa.

"No mia cara,deve di e te la un tuo compagno"

Eccezionale!

"Granger ancora non sai la parola d'ordine?"mi giro e vedo Malfoy.

"Se la sapessi, sarei già dentro.Tutti i Grifondoro sono entrati,la Signora Grassa non me la dice e il non so dove dormire"

"Vuoi dormire da me?"chiede

"Che cosa?!"che domanda è?!

"Non ti faccio niente"dice alzando le mani.

"Meglio di niente"mi metto il cappuccio del mantello e entriamo senza problemi fino alla sua stanza.Sul suo letto c'è: Zabini

"Chi ti sei portato oggi Dra?"chiede

"Scendi dal mio letto,e non ho nessuna lei resta a dormire qua"scende dal letto e dice:

"Sappiamo entrambe che non hai mai tenuto nessuna con te per una notte intera"io ho ancora cappuccio e la testa bassa.

Prima di uscire dice:

"Ah,che scortese, ciao Granger" e chiude la porta,dopo essermi tolta il mantello chiedo:

"Come ha fatto?"fa le spalluccie e mi lancia una sua maglia grigia.

"Metti questa,io vado a cambiarmi in bagno"faccio come ha detto e poi lui esce dal bagno con soli i boxer.Non posso fare a meni di arrossire violentemente,così abbasso lo sguardo.Lui si sdraia e io mi metto più lontana possibile, ma sfortunatamente cado giù dal letto!Lui sta ridendo mentre io mi rimetto nel bordo.

"Avanti Grangy non ti mangio"mi fa avvicinare e ora il suo petto tocca la mia schiena.Mi circonda la vita con il braccio e ci addormentiamo.



























#Me#
Fine storiaaaaaaaaa



























































No scherzo.😂

Io adoro questi capitolo,spero quindi anche voi.

Un bacio
~H.M.

Always  #Dramione# [IN REVIOSIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora