3-Il Viaggio

7.9K 375 181
                                    

#Harry#
"Herm...Herm..."scuoto Hermione per farla svegliare e finalmente alza la testa.

"Alleluia Hermione!"esclamo,lei mi guarda stranita.

"Harry,perché sei nella mia stanza?"

"Ah si?Non sapevo che la Sala Comune fosse la tua stanza"dico sarcastico.

"E io che ci faccio in Sala Comune?"domanda assonnata

"Dimmelo tu,stavo per farti la stessa domanda"

Sbuffa e poi dice:

"È successo un mezzo-casino con Ron"

"Che è successo?"chiedo preoccupato.Subito la vedo arrossire e in un lampo va in camera sua dicendo:

"Devo finire di preparare le ultime cose"

Vado a parlare con Ron.

Busso e dopo aver avuto il permesso di entrare mi siedo accanto a Ron.

"Che è successo ieri sera con Hermione?"chiedo curioso

"Stavo per...diciamo...toglierle la verginità, solo che lei è scappata via dicendo che "non poteva",non capisco..."

"Ron è Hermione!Magari non ne aveva semplicemente voglia,sai com'è fatta:da la precedenza ad altre cose."

"Hai ragione,non devo preoccuparmi"dopodiché prende la sua valigia e, quando sta per uscire, realizzo.

Che cosa stava per fare a Hermione?!

"Fermo un secondo.CHE CAZZO STAVI PER FARE A MIA SORELLA IERI SERA?!!!"

"Ci vediamo di sotto"scappa giù con la sua valigia.Io prendo a rincorrerlo ma Ginny mi blocca.

"Harry,calmati.Si è sentito in quasi tutto il dormitorio ciò che hai urlato.E comunque non è successo niente quindi."

Ha ragione.Le do un bacio e insieme andiamo a prendere la nostra roba.

Poi mi blocco all'improvviso

"Che c'è amore?"chiede preoccupata

"Ma...Ginny, tu sei più piccola di noi,perché vieni in gita?"

"Silente mi ha dato un permesso speciale"

"Ah ok"

#Hermione#
Scendo le scale con la mia roba e trovo Harry,Ginny e Ron ad aspettarmi.Devo parlare con quest'ultimo.

"Ron puoi venire un attimo?"lui accenna un sì, con la testa e andiamo in un angolino della Sala Comune.

"Senti per ieri mi disp..."mi interrompe abbracciandomi.

"Forse ho corso troppo, se non sei ancora pronta non ti devi neanche scusare, ok?"

"Grazie"gli do un bacio e poi andiamo.

Siamo sul treno a cercare un vagone solo per noi 4 da mezz'ora ormai.

"Sentite ragazzi un vagone libero per tutti e 4 non lo troviamo,perciò dobbiamo dividerci,io vado di qua"dico senza aspettare risposta e dirigendomi verso i vagoni Serpeverde.Alla fine trovo uno libero e ne approfitto subito per catapultarmici dentro.

Dopo un pò sento entrare qualcuno e allora alzo la testa dal mio libro.Draco Malfoy era appena entrato nella cabina in cui c'ero io,perfetto.

"Bhe Granger,dovremmo passare il viaggio insieme,perchè non ci sono più vagoni liberi"

"Vattene mi basta averti già come compagno di casa!"mi ero alzata in piedi

"Uhhh,agitata la Granger eh?"senza degnarlo di uno sguardo ritorno a leggere il mio libro,ma me lo strappa dalle mani e lo mette in alto dove non posso arrivarci.È il mio libro preferito.Non lo doveva toccare.

Gli salto addosso per prenderlo,ma perde l'equilibrio e cadiamo,io sopra di lui.Siamo talmente vicini che posso sentire il suo odore.Menta e Muschio.

3 secondi...2 secondi...1 secondo e...

Always  #Dramione# [IN REVIOSIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora