1-Hogwarts dolce Hogwarts

14.2K 417 202
                                    

Hermione era a dir poco elettrizzata all'idea di tornare ad Hogwarts per il suo 6° anno,in più era anche un prefetto,insieme a Ronald,il suo ragazzo.

#Hermione#
Attraversato il binario 9¾ cerco con la testa Harry,Ron e Ginny quando sento parlare

"Granger,anche tu qua?"mi giro e lo vedo,l'odioso Draco Malfoy.

"Andiamo alla stessa scuola Malfoy e prendiamo lo stesso treno!"

"Credevo che finalmente ti fossi resa conto che non vali niente per venire in questa scuola,evidentemente mi sbagliavo."

"Tu ti sbagli sempre Malfoy ora se non ti dispiace vado a cercare i miei amici"

"Ma quindi è vero che Lenticchia è il tuo ragazzo?"

"Verissimo"dice qualcun'altro al posto mio.Mi giro e vedo Ron che mi viene incontro e mi bacia.

"Che scena patetica"dice prima di andarsene.

Sul treno

"Perché glielo hai detto Ron?"

"Cosa?"

"Perché hai detto a Malfoy di noi 2?"

"Bhe,che c'è non glielo volevi dire?"

La conversazione si stava scaldando.

"No,solo che ci prenderà in giro fino alla morte"

"Ma da quando in qua ti importa di ciò che dice Malfoy?"

È vero.Perché mi importa del giudizio di Malfoy?

"Hai ragione,scusa..."

"Cambiando discorso,Herm...buone notizie!"urla Ginny.

"Ginny,siamo nello stesso vagone,non c'è bisogno di urlare"commenta Ronald.

"Avanti dimmi"

"Io e Harry siamo fidanzatiiiiiiii"

"Whaooo,che bello,auguri"dico rivolgendomi ai diretti interessati.

"grazie"dice solo Harry

"Che c'è non ne sei felice?"chiede con un velo di tristezza Ginevra.

"No assolutamente, solo...ho paura del mio migliore amico"dice ridendo, risata a cui ci aggiungiamo io e Gin mentre Ron è rosso di rabbia. Il resto del viaggio lo trascorriamo tra risate e chiacchiere.

#Draco#
Sono nel vagone con Blaise,Daphne e Pansy.Finalmente Daphne e Blaise si sono messi insieme e stanno cercando in tutti i modi di farmi fidanzare con Pansy,troia rompipalle.Mi serve solo per quando sono nervoso.
Finalmente siamo arrivati, scendiamo e vedo la Granger e Lenticchia per mano,che schifo.Ma poi...

Perchè mi importa di quello che fanno loro?

Bha,sarà per prenderli in giro,come sempre.

#Hermione#
È mattina,mi alzo e mi preparo.Scendo in sala comune e aspetto Ronald e Harry per andare a colazione.Idea!
Salgo silenziosamente in camera di Ron,io e lui ce le abbiamo singole perché siamo prefetti.Mi avvicino piano al suo viso e...

















































Gli urlo:RONAAAAAAAAAAAAAAAAALD

Lui alza di scatto e cade giù dal letto.Si alza e chiede:

"Che è successo?Chi è stato?Voldemort?"sono piegata in 2 dal ridere.Lui mi guarda furioso.

"Mi aspetto delle scuse!"
Mi avvicino e gli do un bacio a stampo,come è nostro solito fare,poi, prima di uscire,dico "va a svegliare Harry".

Durante la colazione il professor Silente richiama la nostra attenzione.

"Bentornati e ben arrivati ad Hogwarts.Per gli alunni del sesto anno e SOLO per loro abbiano già programmato una gita.Dovrete stare una settimana nella Londra babbana per una settimana,assieme ad un compagno che in seguito vi diremo.Buona colazione."che bello.
Un chiasso enorme si sollevò nell'aria.

"Fantastico,spero di stare con Ginny!"esclama Harry

"Ehi!Sarete pure fidanzati ma rimane la mia migliore amica!"dico io,ridiamo tutti e poi ci dirigiamo a lezione.

#me#
Ciaoooo,ecco il primo capitolo di questa mia nuova eDramione.

Spero che vi piaccia.

Un bacione
~H.M.

P.S.:come qualcuno avrà notato,ho iniziato a riportare i capitoli per le varie correzioni e,in rari casi,aggiunte.

Always  #Dramione# [IN REVIOSIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora