"Esigo delle spiegazioni,adesso!"La McGranitt sembra davvero arrabbiata.
"N-noi stavamo-"cerco di spiegare ma il Professor Silente mi interrompe:
"Bhe,Professoressa,mi sembra ovvio che stessero litigando"Silente è sempre sorridente.
"Ma girovagavano per i corridoi senza motivo perciò,ci vuole una punizione"Suggerisce il Professor Piton.
"Intanto a ogni casa 20 p-"inizia la Professoressa McGranitt,ma silente alza la mano per zittirla.
"Non toglieremo punti,ma,domani sera dopo cena dovrete pulire l'aula di pozioni."detto ciò se ne va seguito dagli altri professori.
Fantastico.
Io e Malfoy ci rivolgiamo delle occhiataccie e torniamo ai dormitori.Mi siedo sul divano e piano piano mi addormento.
"Herm...Herm..."mi sento chiamare da Ginny che mi scrolla.
"Gin,oh no,mi sono riaddormentata qua"
"Tranquilla, non ti ha stuprato nessuno nella notte...spero"dice ridendo, risata a qui mi aggiungo anche io.
"Come mai qua?Eri andata a dormire in camera tua"chiede
"Ieri sera non riuscivo a dormire perché pensavo troppo a una persona,allora sono andata a fare un giro per i corridoi e ho,ovviamente,incontrato questa persona.Ci siamo messi a discutere e sono arrivati il Professor Piton,La McGranitt e Silente.Non ci hanno tolto punti,ma sta sera dopo cena dovremo pulire l'aula di Pozioni."spiego tutto d'un fiato.
Lei sorride con sguardo furbo e:
"E questa persona è Malfoy"
Senza pensare mi allarmo:
"COME FAI A SAPERLO?!"sorridente mi fa risedere,mi si siede accanto e dice:
"Me lo hai appena detto"
Abbasso la testa.Mi prende le mani.
"Hermione,ti piace vero?Malfoy"
"Si vede così tanto?"
"No,ma sono la tua migliore Amica, non puoi mentirmi"ci abbracciamo e assieme a Ron e Harry,arrivati dopo,andiamo a colazione.
#Harry#
Prima delle lezioni manca mezz'ora.Decido di andare al dormitorio lasciando Ron e Hermione da soli a colazione.Busso al dormitorio di Ginny e poi entro.Vedo che sta riordinando,o meglio,mettendo via in un cassetto le nostre vecchie foto.Si ferma in particolare su una.La mia preferita.Ci siamo io e lei,in riva al lago.La foto ci ritrae mentre lei inciampa e sta per cadere nell'acqua.Ma l'afferro e ci baciamo.È da un bel pò che non ci parliamo,ma quella foto mi fa sempre sorridere.
"È la mia foto preferita"Si gira di scatto.
"Anche io la adoro"dice timida.
"Senti Ginny,so che le nostre condizioni non sono le migliori,per questo voglio cercare di aggiustare le cose.Se vuoi stare con Zabini,puoi,non sarò io a impedirtelo,ma possiamo almeno tornare amici?"dico porgendole le mano.Mi abbraccia e dice:
"Certo,mi sei mancato"
Ci dirigiamo ognuno nelle proprie aule.
Io,Hermione,Ron e gli altri studenti del corso siamo nelle serra di erbologia ad aspettare che arrivi la Professoressa Sprout.
"Hermione sta sera rimani in sala comune di più?Vai sempre a dormire presto!"
"Non posso,sta sera dopo cena devo ripulire l'aula di pozioni,con Malfoy."dice dispiaciuta e subito Ron si allarma:
"Con Malfoy?!!Perché?!!"lo ha urlato e ora:Malfoy,Zabini e Daphne Grengrass ci stanno fissando.In questo momento sono sicuro che Hermione vorrebbe farsi piccola piccola,ha le guance viola!
"Ron abbassa la voce!"lo rimprovera
"Punizione,poi vi racconto a pranzo"
Infatti durante il pranzo Hermione ci raccontò di come fosse finita in punizione.All'inizio pensavamo fosse uno scherzo, insomma,Hermione?In punizione?Invece era tutto vero.
Ora siamo qui a giocare la nostra 4° partita a scacchi.Abbiamo aspettato per più di 2 ore che Hermione tornasse.Ci rinuciamo e andiamo a dormire.
#Hermione#
La cena è finita da un pò e ora sono qui a pulire uno scaffale molto in alto su una scala(ci hanno sequestrato le bacchette fino a domani).Mi sento traballare e cado,ma grazie al cielo, Malfoy mi prende prontamente in braccio.Ora sono imbarazzata.Mi sento tipo una principessa,sono ancora in braccio a lui e riesco solo a sussurrare un:"Grazie"
Ci avviciniamo e poi...ci baciamo.Un bacio che passa dal dolce e delicato a un bacio pieno di foga e passione.Mi stacco e dico:
"Non possiamo"mi avvicino alla porta,non si apre.
"Cazzo."
"Che succede Grangy?"dice avvicinandosi
"1)Non mi chiamare così, 2)La porta non si apre!"ci abbiamo provato in tutti i modi ma non riusciamo ad aprirla.
"Sembra che dovremmo dormire qui per sta notte"dice lui.Mi sdraio per terra,continuo a girarmi;È molto scomodo.
Mi si avvicina e dice:
"Granger,puoi appoggiarti a me se vuoi,non succederà niente,non mangio"mi avvicino timidamente a lui e stranamente mi sento...protetta?
Mi attacco di più a lui e non sembra farsene problemi.Sentendo che sto tremando mi mette la sua felpa sulle spalle.E così,ecco come passiamo la notte.
#Me#
Lo so,non è normale pubblicare all'1:30 di notte, ma mi sentivo realizzata.Non ho molto da dire
Siete Fangirls o solo Potterheads?
Io Fangirls,e tantoooo.
Un bacione
~H.M.
STAI LEGGENDO
Always #Dramione# [IN REVIOSIONE]
FanfictionDal testo: { Amo il tuo sorriso,il tuo essere testarda,il tuo coraggio.Amo quando arrossisci,il tuo non essere capace di dire bugie a me,amo quando mi tieni testa.Amo i tuoi difetti e le tue virtù, le tue imperfezioni che per me,sono perfette,Ti Amo...