3-Risvegli

41.7K 1K 182
                                    

"Belle tesoro svegliati" dice mia madre squotendomi, "ma che vuoi vattene" dico girandomi dall'altra parte "uffa ma con te non si può mai essere delicati" dice sbuffando, io non capisco cosa vuole dire fin quando non mi ritrovo giù dal letto "ma dico io, ma che modi" quasi urlo "si tesoro anche io ti voglio bene, ora sbrigati è la nostra prima colazione in famiglia" dice per poi uscire.
Sbuffando mi dirigo verso il bagno "si certo famiglia" sussurro, una volta in bagno mi spoglio e mi infilo sotto la doccia, una volta uscita avvolgo il mio corpo in un accappatoio e vado in camera mia, metto l'intimo e poi indosso un pantaloncino di jeans e un crop top nero con il simbolo dei doni della morte, indosso le adidas bianche e nere, faccio una coda alta e in fine applico un po di mascara.

"Eccoti finalmente" esclama mia madre "eh già, buongiorno Tom" dico dangogli un bacio sulla guancia "anche a te cara" dice lui sorridendo "emh cara io non te lo avevo detto ma Tom ha un figlio" dice lei "diciamo che ho avuto il piacere di conoscerlo" dico sorridendo falsamente "ah bene, a proposito vado a svegliarlo" dice Tom "oh vado io" dico alzandomi e andando verso camera sua, visto che ieri era affacciato al balcone suppongo sia quella a fianco alla mia,infatti la apro e lo trovo steso sul letto a torso nudo, oddio potrei morire da un momento all'altro,ma che dico sto impazzendo, ovviamente non lo sceglierò normalmente, noto una radio e mi viene un idea geniale,alzo il volume al massimo e poi l'accendo, lo vedo saltare cadendo a terra, scoppio a ridere per la scena e soprattutto per la sua espressione, spengo la radio, "è pronta la colazione" dico solo faccio per andarmene ma...

Spazio Autrice
Cosa succederà??
Scusate se è cortissimo ma vi prometto che i prossimi saranno migliori voi intanto commentate dicendo se volete che continuo. Ciau
-V.

~Sex Or Love?~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora