10-"dormire con te"

40.2K 912 177
                                    

"Come puoi solo pensare che io mi venda così" dico mentre mi incammino verso la porta "e dai infondo cosa c'è di male?" chiede prendendomi il polso "sei mio fratello" dico fredda "mi sembra di averti già fatto capire che non sarai mai mia sorella", arrossisco ricordando cos'è successo l'ultima volta, sospiro, "e poi devo farti ricordare che hai perso la verginità con me?" si avvicina e inizia a lasciare una scia di baci lungo il collo "sai io ricordo ogni fottutissimo gemito" dice ancora e lascia una scia di baci sulla mandibola "ogni bacio" dice infine per poi baciarmi, e solo in quel momento realizzo che non stavo aspettando altro, la sua lingua danza insieme alla mia, il bacio è violento quasi bisognoso. porta le sue mani sui miei fianchi e solleva leggermente la maglia, no, non sono ubriaca, ma non voglio che smetta. Le sue mani fredde vanno in contatto con la mia pelle calda sotto la maglia, "accetto.." quasi sussurro, "cosa? Sai non ci sento più tanto bene, puoi ripetere?!" mi chiede sorridendo in modo beffardo "sei uno stronzo, ho detto che accetto" dico arrossendo "sarà il nostro piccolo segreto" mi dice per poi darmi una pacca sul culo.

Sono una stupida, ho accettato, e seriamente non so nemmeno il perché.

Una settimana dopo
È da una settimana che ho accettato quello stupido patto, stiamo facendo sesso quasi tutti i giorni forse è sbagliato ma a me piace..

"Belle è pronta la cena scendi" dice mia madre entrando nella mia stanza, io annuisco e scendo. "Fra due giorni inizia la scuola pronta?" mi chiede entusiasta mia madre "mhmh" dico indifferente continuando a mischiare il pollo nel piatto, "ti abbiamo iscritto alla stessa scuola di Stephan" dice questa volta Tom "mhmh" dico sempre indifferente.

Entrò in stanza ed inizio a togliere il pantalone e la maglia "da qui c'è una bellissima visuale" sento dire, sto per urlare quando qualcuno mi tappa la bocca, poi lo guardo e mi accorgo che è Steph "ma dico io sei pazzo" quasi urlo, quando mi rendo conto che non sta guardando me, ma le mie tette d'istinto mi copro "sei disgustoso" dico prendendo il cuscino e colpendolo in faccia, lui ridacchia, "dai stavo solo guardando le tue amiche, non essere gelosa" dice sorridendo in modo perverso "che vuoi?" dico "dormire con te" dice per poi togliersi tutto rimanendo in boxer "ora non ho voglia di fare nulla" dico mettendo la mia maglia larga che mi arriva a metà coscia "e chi ha detto che dobbiamo scopare?" chiede mettendosi sotto le coperte "tu vuoi farmi credere che vuoi solo dormire?!" chiedo "si vieni" dice battendo la mano affianco a lui "uff so che me ne pentiró" dico sdraiandomi,"notte" dice lasciandomi un umido bacio sulla guancia, e mi maledico mentalmente per aver pensato che mi avrebbe baciata, perché doveva farlo? Non siamo niente se non scopamici "notte" sussurro,lui mi fa girare di scatto e mi stampa un bacio sulle labbra "così va molto meglio".

Spazio autrice
Scusate scusate scusate ma ultimamente non ho avuto proprio tempo, poi diciamo che sto lavorando ad una nuovo progettooo, volete un altra storia, se vi interessa fatemi sapere e al più presto uscirá la trama.

Baciii
-V

~Sex Or Love?~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora