11-scuola

41.9K 1K 630
                                    

"Belle svegliati non vorrai far tardi il primo giorno di scuola vero? Alza il culo" sento urlare dalla voce molto fine e delicata di mia madre "altri cinque minuti" dico girandomi dall'altro lato "vai Hanna ci penso io a svegliarla" dice una voce maschile "oh grazie Steph sei d'avvero un tesoro" dice mia madre, neanche il tempo di realizzare cosa stessero dicendo che sento la porta chiudersi e un corpo muscoloso scaraventarsi su di me "è ora di alzarsiii" mi urla Steph nell'orecchio "Steph alzati subito!! " urlo, e lui si alza "forza sbrigati che ti do un passaggio" dice tutto dolce "perché così gentile oggi? Che ti serve?" dico guardandolo strano "ma lo sai che io ti voglio bene" dice facendo il muso "si come no proprio tanto" dico ironicamente, lui si mette a cavalcioni su di me ed inizia a lasciarmi una scia di baci da collo fino al seno dove prosegue togliendo il reggiseno, inizia a stuzzicarmi il capezzolo con i denti, io non posso fare a meno di cacciare un gemito di piacere "vedi che ti voglio bene?!" mi sussurra all'orecchio con voce roca per poi succhiarmi il lobo "esci devo vestirmi" dico un po scombussolata "sei nuda sotto di me e dovrei uscire per farti vestire?! Non è niente che non abbia già visto" dice scendendo, io con molta tranquillità mi alzo prendo la mia roba e vado in bagno, tolgo gli slip ed eccolo il mar rosso è arrivato... Che palle solo questa ci mancava uff. Metto gli slip puliti con l'assorbente, poi metto un pantaloncini di jeans, metto il reggiseno e sopra una maglia a mezze maniche bianca con la scritta "different" in nero, metto una camicia a quadroni legata alla vita,Dopo essermi truccata e aver aggiustato i capelli esco "Penso che il pantalone sia un po troppo corto" sento dire alle mie spalle mentre metto le superga "non ti ho chiesto che pensi" rispondo retorica "bhe io te l'ho detto è troppo corto toglilo" dice "no, non mi cambierò solo perché l'hai detto tu" dico prendendo lo zaino "andiamo ora" dico scendendo.  "buongiorno" dico appena entro in cucina "ehy tesoro la colazione è pronta siediti" dice mia madre, e sto per farlo ma.."no non possiamo fare colazione oggi già è tardi ci vediamo dopo ciao" dice Steph tutto d'un fiato mentre mi trascina fuori casa "oggi ti ucciderò dico guardandolo male " non potresti mai uccidermi mi ami troppo" dice passandoli il casco della moto "hai ragione sei la mia unica vita" dico ironica per poi salire dietro di lui sulla moto.

Una volta arrivati a scuola parcheggiamo e andiamo da Ari,Lucas,Abby e Marck
"Ciao ragazzi" li saluto "ciao Belle" dicono le ragazze saltandomi addosso mentre i ragazzi si limitano a salutare con un cenno della mano "ma Steph? Un secondo fa stava qua" dico guardandomi attorno "sta con Samantha" dice Lucas indicandolo con lo sguardo, l'immagine che mi si presenta davanti è raccapricciante, si stanno 'baciando',se così si può dire, e lui le tocca il culo. "Ehy Belle è suonata vieni" dice Abby distraendomi dai miei pensieri e trascinandosi dentro "ti accompagnamo in segreteria devi prendere l'orario" dice Ariana.

Dopo aver preso l'orario ci dirigismo in classe, abbiamo quasi tutte le ore uguali.

Bussiamo e entriamo loro vanno a sedersi mentre io resto in piedi "lei deve essere Isabelle Morrison giusto?" dice una donna sulla quarantina molto elegante e ben truccata ,io annuisco "presentati alla classe" dice sorridendomi "io sono Isabelle e mi sono trasferita qui da Sidney" non sapendo che altro dire aspetto l'ok della professoressa per andarmi a sedere, "puoi deserti vicino a Liam" dice indicandomi un ragazzo in ultima fila, io mi dirigo verso di lui e mi siedo "ehy piacere io sono Liam" dice gentilmente porgendomi la mano, è proprio carino, ha gli occhi nocciola e i capelli biondi, bel fisico sorriso smagliante "piacere io sono Isabelle ma per gli amici Belle" sorrido stringendo la mano.

Finalmente suona la campanella, primo giorno e già sono stanca  "ciao ragazze ci vediamo domani" dico abbracciandole per poi dirigermi verso Steph che si sta ancora baciando con quella "dio lì fa e poi li accoppia lui coglione e lei mignotta" dico avvicinandomi "ma come ti permetti?!" dive la troia sospirando irritata "andiamo" dico senza degnarla di uno sguardo "no oggi torno tardi" dice mentre fa per andarsene "ed io come torno" dico incazzata "cammini" dice ridendo con la sua puttana mentre se ne vanno sulla moto. Ma che palle, inizio a camminare quando un ragazzo su una moto mi sfreccia davanti fermandosi davanti a me, io istintivamente urlo poi si toglie il casco e noto che è il ragazzo di oggi "Liam ma dico sei pazzo?!" dico mettendo la mano sul cuore, lo sento ridere "vuoi un passaggio?" dice "volentieri" dico sospirando lui mi porge il casco ed io salgo. Dopo un po arriviamo di fronte casa mia "grazie del passaggio" dico lasciandogli un bacio sulla guancia e entrando dentro.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 14, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~Sex Or Love?~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora