Smistamento

487 36 6
                                    

1° Anno ad Hogwarts

Pov's Elizabeth (Liz)

E così sono Grifondoro. Proprio come la mamma e il papà! Oh, che sbadata: mi sono dimenticata di presentarmi. Mi chiamo Elizabeth Minerva Malfoy, ho 11 anni e ho appena cominciato il primo anno alla Scuola di Magia e di Stregoneria di Hogwarts! Sono felicissima! Lo frequento con la mia migliore amica e cugina di 2° grado Haley Potter. Sì, la nipote di Harry e Ginny Potter. Io? Io sono nipote di Ron e Hermione Weasley. Questo sarà il primo, vero anno della mia nuova vita insieme ad Haley e a Pierre, figlio di Dominique Weasley.

Pov's Haley

Mi chiamo Haley Potter, ho 11 anni e sono Grifondoro al primo anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts! Sì, i miei nonni sono Harry Potter e Ginny Potter. I miei migliori amici (nonché cugini di 2° grado) sono Elizabeth Malfoy e Pierre Norton. Liz è figlia di Rose (Weasley) Malfoy e Scorpius Malfoy. Pierre è figlio di Dominique (Weasley) e Alexandre Norton. Che dire? Non vedo l'ora di vedere come me la cavo con la magia!

Pov's Pierre

Je m'appelle... Oh, scusatemi. Mi chiamo Pierre Norton e ho 11 anni. Sono Tassorosso e le mie migliori amiche sono Elizabeth Malfoy e Haley Potter. I miei genitori sono Dominique (Weasley) e Alexandre Norton.
Finalmente quest'anno andrò ad Hogwarts insieme a Elizabeth e Haley! Amo il mondo della magia!

Gli Eredi | II° Book [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora