Capitolo 1

5.9K 353 4
                                    

Marinette era in camera sua quando sentì un rumore provenire da fuori.
«Un altro akumatizzato?» Sbuffò la ragazza, prima di trasformarsi in Ladybug e uscire da casa sua tramite il balcone, per andare a purificare l'akuma.
Dopo alcuni isolati vide Chat Noir già sul posto, nascosto ad osservare l'avversario;
Ladybug lo raggiunse silenziosamente per poi inginocchiarsi al suo fianco, nascondendosi anche lei.
«Già qui, gattino?» Chiese la corvina al suo compagno.
«Aspettavo solo te, m'lady» Rispose Chat sorridendo maliziosamente.
«Sappiamo già chi è stato akumatizzato?» Continuò la super-eroina.
«Non sono riuscito a vedere molto ma credo che Volpina sia tornata...» Si limitò a dire il ragazzo.
«Ancora?!» Esclamò stupita Ladybug, mantenendo un tono di voce basso.
In quel momento la corvina ricordò che quella mattina c'era stata una lite a scuola, questa volta però non era colpa né di Ladybug, nè tantomeno di Marinette, ma di Chloè: la bionda aveva litigato con Lila per Adrien e  quest'ultima è stata akumatizzata di nuovo per un'altra delusione, in quanto il ragazzo ha respinto entrambe, per fortuna di Marinette.
«Niente di difficile, l'abbiamo già sconfitta una volta e sappiamo già che l'akuma è all'interno della sua collana» Concluse lei dopo aver ripensato a quella mattina.
Chat Noir e Ladybug si guardarono negli occhi per alcuni secondi, cercando di riflettere a come riuscire ad ottenere la collana di Volpina.
«Dobbiamo distrarla... e quando ci saremo riusciti, prenderò la sua collana!» Disse infine la super-eroina.
«Suona come un ottimo piano... Sai, sono davvero bravo a distrarre...» Commentò il super-eroe avvicinandosi di scatto al viso della ragazza.
«Deja vù!» Disse Ladybug sorridendo, riferendosi a quando Chat disse la stessa cosa prima di sconfiggere Animan, respingendo il ragazzo.

More Stronger Than Before? More Stronger Than Before. || Miraculous Ladybug  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora