Capitolo 6

4.2K 335 7
                                    

Chat Noir osservava sorridendo il lavoro della sua amata concludersi, dopo poco la ragazza dai capelli blu scuro si girò sorridente.
Pochi metri dividevano Ladybug da Chat Noir, ma lei non evitò di prendere quella piccola rincorsa saltando addosso al biondo che la prese per i fianchi facendola alzare da terra di circa mezzo metro.
Quando la ragazza si ritrovò con i piedi per terra, si sporse leggermente in avanti verso il super-eroe, mettendogli le braccia intorno al collo e chiudendo gli occhi, per poi baciarlo appassionatamente: nessuno dei due si sarebbe mai aspettato quel bacio, né tantomeno Lila che stava assistendo a quella scena.
Ladybug aspettava da tutto il giorno di poterlo baciare, aveva promesso a sé stessa che non avrebbe mai ammesso a nessuno che amava Chat Noir, anche perchè se ne vergognava troppo, ma ormai era sicura di sè e voleva dichiararsi a lui, anche se non sapeva come. Ma finalmente era arrivato il momento giusto.
Chat era lì con Ladybug tra le braccia un attimo prima e subito dopo l'ha ritrovata attaccata a lui. Il ragazzo non ci aveva praticamente capito niente, era sicuramente rosso in viso e dopo aver inizialmente sgranato gli occhi per lo stupore e l'emozione, ricambiò il bacio che aveva tanto atteso anche lui.
La corvina si staccò dal biondo solo dopo circa cinque secondi abbondanti, entrambi riaprirono lentamente gli occhi, guardandosi dolcemente dopo quel bacio tanto desiderato.
«Credo che questo bacio abbia parlato per noi, non c'è bisogno di aggiungere altro» Sussurrò la super-eroina, facendo capire al ragazzo davanti a lei che valeva come dichiarazione.
«Un bacio vale più di mille parole» Aggiunse il ragazzo sorridendole.
Un leggero BIP BIP proveniente dall'anello di Chat Noir fece distrarre i due super-eroi da quel magico momento.
«Uh...» si lamentò il biondo «Perché questo coso deve sempre rovinare tutto?» Commentò lui, facendo ridere la corvina.
«Dai, dobbiamo essere veloci prima che torni normale!» Esclamò la ragazza.
«Meglio che non mi vedi senza la maschera... non sapresti resistermi!» Rispose vantandosi Chat Noir.
«Confermo: questa è la giornata internazionale dei Deja Vù.» Scherzò Ladybug facendo ridere il suo partner, riferendosi a un ennesimo flirt che Chat le aveva già dedicato in passato.

More Stronger Than Before? More Stronger Than Before. || Miraculous Ladybug  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora