«Pensi che glielo dirai mai?» Chiese Plagg appena uscito dall'anello del suo custode.
«Cosa?» Domandò Adrien a sua volta, prendendo del Camembert dalla sua borsa e porgendolo al piccolo kwami.
«La tua identità.» Affermò la creatura magica addentando il pezzo di formaggio «Gliela rivelerai mai?» Chiese ancora una volta.
«...Se avesse una reazione negativa? E se rimanesse delusa? E... se non gli dovessi piacere? Magari mi odierà! Allora cosa dovrei fare?» Rispose il ragazzo facendo notare al gatto che non era tanto facile.
«Su Adrien! Troppi film mentali!» Commentò il kwami «Conosco bene Mar- Ladybug! Ama addirittura più Adrien Agreste che Chat Noir!» Continuò Plagg, che aveva quasi rivelato l'identità della super-eroina.
«E tu che cosa ne sai? Aspetta, tu... tu la conosci?! Sai chi è Ladybug?!» Lo interrogò Adrien.
«Mi sembra ovvio che io lo sappia, riesco a percepire per natura l'aura della portatrice del Miraculous della coccinella... e tra l'altro la conosco!» Rispose il kwami incrociando le piccole braccia, senza dare troppe informazioni.
«E poi se tu fossi stato più attento te ne saresti accorto anche tu!» Aggiunse la creaturina girandosi di spalle.
«Mi stai dicendo che io conosco la vera identità di Ladybug?» Chiese curioso il portatore del Miraculous del Gatto Nero.
«Non posso dire altro, mi spiace» Rispose Plagg, non voleva mettere a rischio Ladybug facendo conoscere la sua identità a qualcuno, soprattutto se questo qualcuno è innamorato perso della super-eroina.
«Non oso immaginare cosa faresti se conoscessi chi è anche nella vita quotidiana, sei uno stalker già adesso, cosa farai, la andrai a trovare a casa sua di notte?» Lo rimproverò il piccolo gatto.
«C-Cosa vorresti insinuare?» Balbettò Adrien Agreste rosso in viso.
«Stalker» Sbuffò il kwami, anche se non era esattamente ciò di cui la piccola creatura lo voleva accusare.
“Come se non fosse mai andato a casa sua di notte” Pensò Plagg riferendosi a quelle volte che Adrien lo obbligava a trasformarsi per andare a trovare Marinette la sera tardi.Fine
STAI LEGGENDO
More Stronger Than Before? More Stronger Than Before. || Miraculous Ladybug
FanfictionNuova akuma, nuovo attacco, ormai i due eroi parigini sono abituati a questo, ma se non fosse una battaglia come le altre? Se intervenissero dei sentimenti come l'amore e la gelosia? Questa volta sconfiggere Volpina non sarà tanto semplice.