Quando furono abbastanza lontani, Ladybug trascinò Chat Noir in un vicolo.
«S-Siediti» Singhiozzò Ladybug girandosi di spalle, evitando di farsi vedere in viso.
Chat non commentò, ma eseguì ciò che la sua compagna gli aveva ordinato, così si sedette sull'asfalto, appoggiandosi con le spalle al muro.
Il ragazzo sentiva la corvina singhiozzare, capì che stava piangendo; ad un tratto la ragazza si voltò velocemente verso di lui, lanciandosi tra le sue braccia e nascondendo il viso appoggiandolo sul suo petto.
Il biondo si sentiva in colpa per ciò che aveva fatto, per non aver reagito al gesto di Volpina, l'unica cosa che riuscì a fare in quel momento era stringere a sé la ragazza che era tra le sue braccia, accarezzandole i morbidi capelli corvini.
Per un attimo la super-eroina si staccò per mettersi più comoda, accoccolandosi al ragazzo: in quel momento lui riuscì a vedere il suo viso pieno di lacrime. Non voleva parlarle, anche perché di sicuro non avrebbe avuto una reazione positiva, si limitava solo ad accarezzarla, gesto che attenuava i singhiozzi della ragazza.
Non era mai stata così tanto tempo abbracciata a lui, era una situazione abbastanza triste per lei e non aveva intenzione di stare da sola, non aveva mai avuto così tanto bisogno di affetto prima d'ora e le carezze del biondo, insieme al calore del corpo del ragazzo che riusciva a percepire stando abbracciata a lui, la aiutavano a tranquillizzarsi e a distrarsi dal clima autunnale abbastanza freddo. Aveva sempre pensato che Chat Noir fosse abbastanza stupido e non gli interessava altro che flirtare con lei, pensava che probabilmente lui non sapeva neanche il significato della parola "Amore", ma dopo questa situazione si è dovuta ricredere. Lui l'aveva protetta diverse volte, ma lei non teneva conto di quei gesti, anche perché è sempre stata decisamente più attratta da Adrien. Dopo questo evento ha decisamente cambiato idea sul super-eroe.
Finalmente Ladybug decise di guardare Chat in faccia e mostrare così anche il suo viso bagnato dalle lacrime.
«Ehy insettina» Disse Chat con tono confortevole, sorridendo dolcemente mentre le spostava delicatamente un ciuffo di capelli che le copriva il viso.
Prima la corvina era solo appoggiata al super-eroe, ma adesso si era resa conto che era rannicchiata su di lui, e il biondo la teneva abbracciata a sé, come se la tenesse in braccio.
Ladybug accennò un sorriso, arrossendo dopo essersi resa conto di essere stata abbracciata a lui per dieci minuti buoni.
«Va tutto bene, non piangere...» il super-eroe le accarezzò il viso, asciugandole una lacrima, cercava di essere più gentile possibile.
«...Il tuo stupido ragazzo-gatto è qui!» Esclamò lui cercando di farla ridere.
«Basta gattino, se continui ad essere così sdolcinato mi farai venire il diabete!» Ridacchiò la ragazza sfiorandoli il naso con l'indice, non aveva davvero mai visto il lato estremamente dolce del biondo.
«Vedo che sei di nuovo in vena di scherzare, insettina» Chat sottolineò l'ultima frase pronunciata, sorridendole con il suo solito e simpatico sorriso che usava quando flirtava con lei.
«Grazie» Si limitò a dire la corvina dandogli un delicato bacio sulla guancia, ringraziandolo per essere stato così premuroso e gentile con lei, gesto che fece arrossire il super-eroe, che si tocco la guancia con la mano libera, reazione che fece ridere la ragazza.
«Mi dispiace rovinare il momento, gattino...» Commentò lei, cambiando tono di voce all'ultima parola, come per evidenziarla.
«...Ma abbiamo ancora un'akuma da catturare, se non sbaglio» Continuò Ladybug staccandosi da Chat Noir e alzandosi, porgendo la mano a quest'ultimo, sorridendogli.
Il biondo sorrise e le prese la mano, così lei lo tirò verso di sé e lui le baciò il dorso della mano.
«Ma quanti Deja Vù oggi!» Ridacchiò la ragazza riferendosi alla scena già vissuta in passato, la differenza questa volta era che non lo aveva respinto.
STAI LEGGENDO
More Stronger Than Before? More Stronger Than Before. || Miraculous Ladybug
FanfictionNuova akuma, nuovo attacco, ormai i due eroi parigini sono abituati a questo, ma se non fosse una battaglia come le altre? Se intervenissero dei sentimenti come l'amore e la gelosia? Questa volta sconfiggere Volpina non sarà tanto semplice.