Ladybug e Chat Noir ripresero la loro corsa tra i tetti, questa volta rimanendo vicini; raggiunsero di nuovo Volpina, questa volta in una casa abbandonata, che cadeva letteralmente a pezzi. La corvina e il biondo erano appoggiati al muro esterno e Chat stava per entrare, ma Ladybug gli appoggiò una mano sulla spalla sussurrandogli un "Aspetta" che fece voltare il giovane verso di lei.
«Più forti di prima?» La ragazza gli porse il pugno, come ogni volta che terminavano una battaglia.
«Più forti di prima.» Affermò il ragazzo battendo il pugno e lanciandole uno sguardo di conforto.
«Vai, mi fido di te» Sorrise la ragazza prima di lasciarlo andare, ricambiando lo sguardo.
«Stai tranquilla, m'lady, andrà tutto bene» Aggiunse Chat Noir baciando la ragazza sulla fronte, per poi entrare.
Volpina sentì dei passi provenire da dietro di lei e si voltò improvvisamente.
«Sei specializzato nel far prendere un infarto alle persone, a quanto vedo» Commentò l'akumatizzata.
«Una delle mie tante qualità» Rispose il super-eroe prendendo la frase come un complimento.
«Che fine ha fatto la tua fidanzata gelosa in lacrime?» Chiese Volpina con finto interesse.
«Tranquilla, non è la mia fidanzata, è solo una ragazza qualunque forse un po' gelosa. Adesso possiamo finire il nostro bacio» Rispose il biondo controvoglia.
Volpina sorrise soddisfatta e chiuse gli occhi sporgendosi verso di lui, il ragazzo approfittò che la nemica non poteva vederli per far segnale a Ladybug che osservava da un buco di forma rettangolare sul muro, che probabilmente una volta era una finestra, cosa che si poteva dedurre dal telaio con alcuni vetri rotti rimasti. La giovane subito lanciò lo yo-yo verso l'avversaria avvolgendola con il filo, subito Volpina capì cosa stava accadendo.
«Sapevo che non avrei dovuto crederti! Era tutto un piano!» Urlò contro Chat Noir mentre si dimenava cercando di liberarsi dalla presa dello yo-yo.
«Vai Chat!» Disse Ladybug al suo partner che sapeva già cosa fare, il ragazzo annuì.
«CAT-ACLISMA!» Esclamò il biondo evocando il suo potere e utilizzandolo su un muro, facendolo cadere addosso a Volpina, per farla rimanere ferma senza naturalmente recare alcun danno.
La corvina entrò nella casa ritrovando l'avversaria bloccata a terra dai mattoni circa fino all'altezza delle spalle, Ladybug si chinò verso di lei guardandola negli occhi.
«Ti odio» Sussurrò la nemica a denti stretti.
La super-eroina sospirò, le staccò la collana e la buttò a terra, calpestandola.
Dall'oggetto uscì una farfalla nera e la ragazza prese il suo yo-yo facendolo volteggiare in aria.
«Ti libero dal male!» Esclamò la super-eroina lanciando la sua arma verso la farfalla.
«Presa!» Disse una volta catturata.
«Ciao ciao, farfallina!» Concluse la corvina liberando la farfalla bianca adesso purificata dallo yo-yo.
STAI LEGGENDO
More Stronger Than Before? More Stronger Than Before. || Miraculous Ladybug
FanfictionNuova akuma, nuovo attacco, ormai i due eroi parigini sono abituati a questo, ma se non fosse una battaglia come le altre? Se intervenissero dei sentimenti come l'amore e la gelosia? Questa volta sconfiggere Volpina non sarà tanto semplice.