Eccoci qua...dio mio siamo ad Hogwarts, e davvero bellissimo. Entriamo nella sala grande e vediamo il preside accoglierci con uno sguardo davvero severo. <<buona sera a tutti, io sono il preside xxx, benvenuti ad Hogwarts... Come vedete Hogwarts e cambiato non e più come una volta...ovviamente nella lettera diceva tutto quello che era prima ma in realtà e tutto diverso. Ora vi elenchero' tutto quello che c' è da sapere in questa scuola.>> ho tremendamente paura del preside, non pensavo che fosse così. <<Luca ma non mi avevi detto che Hogwarts era un po uguale negli anni scorsi?>> << si ma deve essere cambiato tutto quest'anno>>. Davvero? mio migliore amico e non mi hai detto niente...giuro che ti desintregrerei. Il preside mi sta guardando male, oddio cosa ho fatto? << joseph , hai qualcosa di dirci?>> << no, no mi scusi preside>> che Vergogna, primo giorno di scuola e già faccio già figura del merlo. <<stavo dicendo, ora vi elenchero' le materie scolastiche: pozioni, quidditch, incantesimi, Difesa contro le arti oscure, inglese, informatica e storia. Ora ci sarà il smistamento. Ora il professore di incantesimi vi chiamerà uno alla volta.>> oddio spero tanto di essere smistato nei grifondoro e anche Luca e simon. Ora il professore d incantesimi inizia ha chiamare uno a uno. <<ora state tutti attenti...naturalmente sarò io a smistarvi. Joseph si alzi!>> oddio ha chiamato davvero me...grifondoro, grifondoro,grifondoro... . <<grifondoro!!>> siiii...grazie signore. <<Luca!!...serpeverde, Simon... Tasso rosso...Jennifer... Serpeverde... Nicol...corvonero.>>.caspita i miei due migliori amici non sono con me, mi auguro che non mi "dimenticano".