capitolo 11

38 4 3
                                    

Sono già passati due giorni...e mi manca la scuola. Ora mando un SMS a Luca per distrarmi dal silenzio. ( Luca ti va di uscire?) e risponde subito ( si va benissimo, faccio venire anche la Samantha e la Sarah) ( perfetto) mi vado vestire visto che ero a letto e sono le 14:00 e non avevo niente da fare allora mi ero messo a dormire, fuori e silenzioso non ce nessuno...solo neve e freddo e luci natalizie appese nei alberi del viale. Ho finito tutto esco e vedo i miei amici. Li saluto dicendo una cosa importante << mi siete mancati tantoo>> li abbraccio. E la Sarah mi dice << ma Olivia non e con te?>> no, no purtroppo. Gli rispondo << no e dai sui a new York>> e Luca mi fa occhiolino. Passegiamo e vediamo un bar aperto ed entriamo e non ce nessuno apparte il barista, ci sediamo e prendiamo da bere: io uno spreaz aperol, Luca un caffè corretto, la Sarah una birra "Ceres" e la Samantha una coca cola. E passato mezzora ci zittiamo tutti nel usare il telefono, ad un certo punto sento una voce maschile che dice <<ti ucciderò... Farò un bagno di sangue a tutti i tuoi amici e genitori>> dio santo...chiedo a tutti <<ragazzi avete sentito anche voi questa voce>> e loro mi rispondono in coro <<che foce>>. Impossibile e la risento ancora <<vieni sta sera ad Hogwarts...ho moriranno i tuoi amici...ti aspetto nel campo di quiddch. Okok ora mi alzo e dico ai miei amici << ragazzi devo andare ci sentiamo o ci incontriamo un altro giorno>> mi guardano perplessi e mi salutano con la mano...esco e mi smaterializzo ad Hogwarts nel campo di quiddch. Vedo una persona con un mantello che arriva a terra e con un cappuccio avolto nella faccia...si avvicina e mi dice salutando con la mano ricoperta di sangue <<buona natale Joseph>> e rispondo <<chi sei?>> tira fuori la sua bacchetta e me la punta pronunciando << crucio!>>.

I Segreti Di HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora