Da quando parla inglese...posso dire che a volte gli insegnanti si drogano prima di venire in classe. Gli rispondiamo in coro <<buon giorno prof!>>. Ci sediamo e mi arriva un SMS di Irene (sai dov'è l Aurora?) ( no, provo ha chiedere a Luca) mi alzo e chiedo al prof << prof, posso andare in bagno?>> << si, vai ... Ai solo dieci minuti>> <<grazie prof>> vado. Entro in bagno e tiro fuori iPhone 7s e mando un messaggio a Luca ( dové l Aurora?) (e a letto con Fede... Dove vuoi che sia) wow vedo che Fede ci da dentro. Entro in classe e Olivia mi guarda con uno sguardo curioso. Passate le ore e sono esattamente le 12:15 e sono ha pranzare nella sala grande e ho davanti a me l Aurora e gli chiedo<< dov eri sta mattina?>> <<in giro>> bugiarda <<sicura? Guarda che lo so che ti stavi scopando Fede>> diventa rossa. Sorrido. Mi alzo e vado al settimo piano, apro la porta e vado nel lungo corridoio...ad un tratto compare un libro grosso tre dita, un libro vecchio....lo prendo e ce scritto [caro diario, mi chiamo Cristian Riddel sono figlio di un mangiamorte molto potente, veniva chiamato Voldemort.....] Voldemort? Il mago che ha distrutto Hogwarts, e ora suo figlio. Sento un rumore venire dalla mia destra metto nella tasta interna della mia giacca a zip e vedo uno della mia casa...si chiama Francesco, siamo simili ma e molto freddo ma siamo amici. Si avvicina e mi saluta...mi parla <<ciao Joseph, hai visto Nagini?>> Nagini? <<chi è Nagini?>> <<e l Irene, viene chiamata così perché pericolosa...infatti mi ha detto che e brava ad attaccare>> buon perte'. Sta andando via e gli chiedo dove sta andando <<Francesco, dove stai andando?>> << mi e venuto in mente dové e nella biblioteca>> <<okay>>. Vedo il preside che corre verso di me preoccupato e mi chiede sbiancando <<Francesco! E in pericolo! Irene e la sua amica ed è un serpente!>> cosa? <<sta andando in biblioteca...lei è lì>> il preside si mette ha correre...mi smaterializzo in biblioteca. Mi materializzo nell entrata, corro dentro e dico urlando a Francesco <<stai lontano da lei!!>> e mi domanda <<perché!>> tiro fuori la bacchetta e la punto a Irene da lontano un metro. E dico <<lei è un serpente, vuole ucciderti allontanati subito e fa via. Irene corre verso di me e li lancio un incantesimo...vola per terra ma si alza velocemente prendendomi con due mani e mi lancia ad una libreria...nel sbattere rompo tutti i poggia libri cadendo attera...riprendo la bacchetta per poter lanciarli un altro incantesimo ma lei mi afferra la caviglia e mi slancia su un altra libreria distruggendo anche quella. Mi alzo e vedo il preside entrare e Nagini corre verso di lui...lancio un incantesimo contro di lei...la prendo e diventa tutta cenere bruciata. Il preside mi chiede preoccupato << come stai?>> insomma, sono pieno di lividi sul braccio, schiena ma tutto bene per il resto <<bene, un po distrutto.>> <<sta sera vieni nella torre di estronomia, portati dietro la bacchetta...mi raccomando>> <<stia tranquillo preside>>.