15 dicembre...manca poco alle vacanze, purtroppo le vacanze ci saranno prima, quest'anno ci sarà il 25 dicembre poi si torna il 1 gennaio. Ora sono le 09:00, la classe e tutta silenziosa per via della verifica di inglese...ammetto che in questi mesi sto migliorando tanto. Sento vibrare iPhone 7s, guardo e trovo un SMS di mio padre Erik dove ce scritto ( Joseph, appena ritornerai trovi le chiavi sotto il tappeto dell entrata, io e tua madre ce ne andiamo ha fare una vacanza ai caraibi...TVB da me e tua madre.) siii, sarò da solo...quindi organizzo un party...rispondo a mio padre ( si, si, si va bene tranquillo...buona vacanza e vi voglio bene). Suona la campanella e esco dalla classe e vado nella torre di estromomia, salgo e vedo il preside appoggiato a una ringhiera...gli parlo << preside>> si gira e mi da un pugno amichevole sulla spalla <<Joseph, non hai lezione?>> ovviamente no, per tua informazione sto migliorando e allora gli insegnanti mi regalano ore buche ma visto che sono uno studente bravo educato rispondo << no, preside... Visto che sto migliorando nei compiti e nelle lezioni/esercizi mi regalano delle ore buche ma non solo io anche alcuni della mia classe e altre.>> mi fa un sorriso << Joseph, odio ammetere quello che penso ma quello che voglio dirti che mi sono affezionato tanto a te è per quello che non voglio che fai errori.>> wow un punto per me <<Joseph, ora ti dico una cosa molto importante; se hai dei problemi, corri pericolo io ci sarò>> ma che succede << preside, che succede?>> alza i occhi e mi guarda << Joseph...io vedo delle visioni >> quindi non sei del tutto babbano <<preside che cosa mi succederà>> sbussa dalla tristezza << lo scoprirai, e saprai solo tu come comportarti e cerca di migliorare con gli incantesimi.>> okay...mi sto leggermente spaventando. Mi arriva un SMS da Olivia ( Joseph? Dove sei? Nel caso non stare a spendere tempo a rispondermi e vieni alla sala grande. << preside devo andare stia attento>> mi saluta con la mano. Vado alla sala grande e vedo tutta la sala illuminata di candele magiche nel soffitto con luce azzurra e poi nei muri ricoperti di luci e lanterne e nel tavolo degli insegnanti ci sono due alberi addobbati di luce e palle magiche. Vado verso Olivia che sta leggendo qualcosa...mi avvicina e lei si alza e mi da un bacio passionale e si risiede e io altrettanto. << Olivia, cosa leggi?>> << una rivista babbana DI PIÙ>> interessante << Olivia lo sai che manca poco alle vacanze di natale e vorrei stare un po con te in questi ultimi giorni>> << se ti manchero' figuriamoci a fine della scuola.