capitolo 4

37 7 0
                                    


OK...e arrivata l ora di andare da Olivia, sono esattamente 22:35. Mi faccio strada dirigendomi nei dormitori delle ragazze e lei la vedo in piedi dell entrata del dormitorio femminile e mi fa un cenno di andarli incontro. <<Olivia, come stai?>> arroscisse <<bene... Ora fai silenzio e spogliati e vieni nel mio letto. Grandioso. Seratina un po piccante a quanto pare. <<Joseph! Joseph! Svegliati sono le 07:40 devi andare hai lezione tran po vai>> cosa? Nooo stavo così bene qui a letto. Gli faccio una smorfia. <<ookk, ora vado ci si vede in classe >> cosa ho alla prima ora? <<Olivia che materia abbiamo alla prima ora?>> mi guarda senza parole. <<abbiamo: due ore di quiddch e un ora di pozioni e due ore di inglese...poi non lo so perché oggi pomeriggio non ho lezione quindi gironzolo con delle mie amiche>> devo andare a prepararmi. Sto controllando sugli orari, oggi pomeriggio non ho nessuna materia. Finito...sono già pronto, mi metto le cuffie ascoltando Buenos dia di fred de palma mentre cammino nei corridoi e andando negli spoiatoi per cambiarmi. Tutti pronti nel campo di quiddch ovviamente non voleremo oggi sarà tutta teoria...arriva una prof davvero bella e molto giovane "interessante" cerco di avere la sua amicizia. <<buon giorno a tutti, oggi come sapete le due lezioni saranno solamente teoriche poi la settimana prossima inizieremo ha volare>> tutti ci lamentiamo come dei bambini di undici anni. Un ragazzo alza la mano per attirare attenzione dalla prof Rossana. <<prof! Perché la pratica l abbiamo la prossima settimana?>> la prof l osserva perplessa dalla domanda.<< Marco, ora te lo spiego in parole povere...il motivo è perché ci saranno materie nuove o vorrei dire aggiungono>> ecco ci mancava solo questa, che ci aggiungono le materie ma mio padre Erik mi aveva detto che non ce n erano tante invece sii cazzo. Nel frattempo che la splendida prof spiega la lezione mando un messaggio a Simon ( Simon, come stai? Mi mancate tanto e un giorno che non vi vedo e mi mancate...che ne dici se stiamo insieme oggi e ovviamente anche Luca) e dopo due minuto mi arriva un SMS da Simon ( ciao sto bene comunque ci sto, ora ti devo lasciare che devo andare a studiare) da quando studia? Sarà l effetto di Hogwarts. Passato questa ora andiamo tutti a pozioni "la mia materia preferita".

I Segreti Di HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora