Si narra ché Ravens Lake sia nato secoli fa, non si sà esattamente quando, si narra che Ravens Lake era uno dei villaggi più popolati in quei
tempi, si narra che dopo la grande guerra contro le Hexenbiest, la stirpe reale delle streghe, Ravens Lake cadde in rovina nonostante la vittoria.Passarono molti anni, è in quel periodo di povertà dolore è malattie, accadde qualcosa... le tenebre si stavano nuovamente impossessando di quelle terre.
Strane creature vagavano seminando terrore in tutto il regno, sicuramente creature nate dalla magia delle streghe, purtroppo la maggior parte di quelle creature, era concentrata proprio a Ravens Lake è dintorni, dove si svolse la sanguinaria guerra, le persone avevano paura, stava arrivando una nuova era di terrore.
Ravens Lake divenne un villaggio dove tutto era permesso, chi uccideva, chi stuprata chi rubava quel poco che c'era da rubare, i capi villaggio non sapevano come fermare questa nuova scesa verso le tenebre, quando ad un certo punto... arrivò un viandante a Ravens Lake,
Il suo nome era Quentin Carver.Si narra che Quentin fosse un Crociato, si credeva così perché la spada che portava aveva una croce impressa nell'elsa, ma questa voce non fu mai confermata, solo una cosa si sapeva di lui, la sua ferocia è la sua destrezza con la spada, erano uguali a quelle della più spietata delle persone che abitavano a Ravens Lake.
Heduard Stallen uno degl'ultimi sopravvissuti della grande guerra.
Era diventato il capo del villaggio, ma dopo lo scontro con le Hexenbiest , divenne malvagio creandosi le sue leggi, anche se dopo una decina di anni, nessuno temeva più la sua ferocia, ormai non bastava più per fermare le scorribande dei predoni e delle creature.
All'incontro con Quentin, Stallen chiarì subito chi era il capo villaggio cercando di intimidirlo , Quentin non era di certo un uomo da poter minacciare a quel modo, ma proprio mentre pensò di estrarre la spada, Stallen chiese hai suoi uomini di lasciarli soli... Quentin era pronto... secondo il movimento che avrebbe fatto l'avrebbe tranciato in due. Ma Stallen aveva altri programmi per lui, disse che gli serviva qualcuno di forte è spietato per riuscire a fermare il male che stava inghiottendo il suo villaggio e villaggi vicini, chiese se era disposto a lavorare per lui, li avrebbe dato un posto in qui vivere e denaro.
<<Eccomi qui ancora una volta agli ordini di un uomo arrogante che crede di poter controllare le persone intorno a sé, però aveva bisogno di un po' di denaro è Stallen a quel che mi serve per un po' farò il lavoro sporco per lui.
Mi è stato detto di iniziare da una casa a ovest del Lago.Stallen dice che il proprietario è stato divorato da creature simili a dei cervi è che i due figli siano scomparsi, mentre seguo il sentiero verso la casa un fruscio attira la mia attenzione...frsss...frsss... ero quasi certo di essere osservato... mi voltai ma niente, ecco la casa una piccola casa in mezzo al nulla...nel senso che tutto intorno alla casa non c'era un filo d'erba il che è strano visto che eravamo in un bosco. Avvicinandomi si iniziò a sentire una puzza orribile. . non capivo che odore fosse strappai un pezzo del mio vestito e me lo leggai intorno alla faccia per attutire quel tanfo... mi avvicinai e mi resi conto che l'erba intorno alla casa c'era ma era marcia calpestandola mi sembrò di camminare su un mucchio di insetti appiccicosi... con gli stivali sporchi mi ritrovai di fronte alla porta.
Mentre stavo per aprire qualcosa mi afferrò la gamba e mi trascinò giù facendomi sbattere contro uno dei gradini.. per poi trascinarmi con la faccia per qualche metro in mezzo a quello schifo cercai di girarmi ma qualcosa mi teneva la testa schiacciata, mentre cercavo di liberarmi sotto il porticato vidi un corpo.... maledizione dove aveva intenzione di portarmi all'improvviso venni lasciato andare.. strano! Molto strano!.. stava per succedere qualcosa la puzza era sempre più insistente si sentì di nuovo quel fruscio...frssss...in mezzo ai cespugli, non ci pensai molto estrassi la spada è con forza infilzai l'essere che ci si nascondeva dentro. .. preso!!.. quando tirai su la mia spada il sangue di quell'essere scese verso la mia mano... mi vennero i brividi... diamine un ragazzino perché..... perché ......volevo solo avvertirla ......maledizione!!! feci in tempo a sfilare la spada nel petto di quel ragazzino che dietro di me apparve la vera creatura era lei emanare quel tanfo terrificante... mi ritrovai di fronte una specie di grosso cervo rosso con 4 putride braccia che spuntavano dal collo e la testa quasi umana tutt'intorno una miriade di insetti.... stava di fronte a me senza fare nessun movimento non so perché ma il mio istinto mi diceva che stava per accadere qualcosa.
La puzza era davvero incredibile a stento mi trattenni passarono 20 secondi che sembrarono eterni... quando improvvisamente la creatura fece un passo indietro e pensai ecco ci siamo sta per caricarmi..... invece no il suo ventre iniziò a muoversi.. con un occhio guardai il corpo del ragazzino doveva essere uno dei figli dell'uomo che diceva Stallen... ma il corpo sotto il porticato non era di un ra... maledizione quel corpo era scomparso.. intanto quel mostro inizio a muoversi verso di me,..maledizione eccolo che arriva ..ma non ebbi il tempo di reagire fu velocissimo con quella maledetta bocca mi morse il polso bloccandomi la spada... intanto quelle putride braccia riuscirono a bloccarmi, il ventre del mostro continuava la sua assurda danza
.. dannazione che situazione fastidiosa, dovevo fare qualcosa prima che qualsiasi sia lì dentro esca ,c'era solo un modo purtroppo era l'unico movimento che potevo fare.Iniziai a dare delle testate al suo grosso testone putrido ma sembrava non sentisse niente allora più forte, dovevo sbrigarmi, alcuni pezzi di pelle mi finirono in bocca così oltre al tanfo assaporai il sapore facendomi capire il motivo di tanta puzza,....ecco forse ci sono.... con l'ultimo colpo credo di averli sfondato il cranio, in quel momento il corpo del mostro mi cadde addosso, quasi mi schiacciò tanto era il suo peso, con il braccio libero cercai di alzare il corpo riuscendo a liberare l'altro braccio,..ma mentre ero quasi riuscito a liberarmi accadde.....quel maledetto pancione si aprì proprio su di me facendomi ingurgitare litri di quel liquido marcio,....ero riuscito a scrollarmelo di dosso, quando mi resi conto che sul mio petto c'era un peso.....ma....era il ragazzino di prima , no! il corpo è ancora
li, no!! era il fratello si dovevano essere proprio loro,...ma aspetta un momento mi parve di sentire qualcosa, dannazione . ..era ancora vivo, mi misi in ginocchio e lui davanti a me, cercai di svegliarlo quando improvvisamente aprì gli occhi,Dannazione non era più un ragazzino,... il suo primo vagito fu terrificante e assordante essendo il corpo di un ragazzino di 8 forse 9 anni non fu difficile tenerlo, lo guardai trasformarsi i suoi occhi divennero gialli sulla pelle stava spuntando una sorta di peluria.... lunghi artigli e per completare l'opera due corna di cervo... iniziò a dimenarsi, è per me era giunta l'ora di terminare quello per cui ero lì, con uno scatto bloccai il corpo contro un tronco.... mi dispiace!.... infilai la spada dritta nel suo cuore.... nel dimenarsi il volto tornò dinuovo umano... mi rialzai sconvolto... anche perché il liquido dentro di me iniziava a fare effetto pochi secondi e vomitai l'ira di Dio.. mi sentivo strano...quella bestiaccia maledetta...credo l'abbia fatto apposta, mentre mi stavo allontanando mi resi conto che qualcosa stava per attaccare alle spalle, roteai la spada con forza tagliando di netto la testa, diamine era il corpo che si trovava sotto il porticato, sicuramente il padre di ragazzini anche lui era munito di corna maledizione.
Questo è il primo essere che sche sconfiggo spero non siano tutti così schifosi.Passarono quindici anni e Ravens Lake tornò quasi un villaggio normale ma qualcosa di nuovo minacciava la popolazione.
Purtroppo Quentin di creature ne trovo tante altre, è molto più terrificanti di quella, Stallen non fù di grande aiuto, non si rese conto di quel che stava capitando al suo giustiziere.. Quentin venne stravolto da tutte le persone che gli fece giustiziare, compresi donne e bambini che avevano rubato qualcosa da mangiare... tagliare loro le mani era davvero incredibile.. ma soprattutto venne contaminato dalla magia oscura di tutte quelle creature malvagie che uccise.. il male dentro di loro in qualche modo si trasferì nel corpo di Quentin mutandolo nel corpo e nella mente a tutto questo si aggiunge il suo rude carattere tanto da compromettere la sua integrità mentale, si fece un lungo mantello nero con un grande cappuccio,il suo corpo stava cambiando perciò non voleva essere visto dalle sue vittime né tantomeno dalle persone dei villaggi portava sempre con sé una clessidra per mostrare il tempo che rimaneva da vivere a chi catturava,
alcuni dissero di aver visto le anime dei malcapitati finire dentro quella clessidra, aveva cambiato anche la sua ascia con una falce dal manico corto diceva che con un fendente della falce il malcapitato non avrebbe avuto scampo, abbandonò anche la sua preziosissima spada,la diede ad un certo Oliver Davenport lo scava fosse ( il becchino) del villaggio, dicendogli che era molto preziosa.
Nel frattempo Stallen riacquistò tutto il rispetto che aveva perso tanto da iniziare a temere ripercussioni dal comportamento di Quentin.
Nessuno aveva scampo dal boia di Ravens Lake,tutti tremavano al solo pensiero di finire sotto la sua lama.Le leggende narrano di un uomo malvagio vissuto nell'antico villaggio di Ravens Lake era così malvagio che gli fu affidato il ruolo di boia.
Purtroppo Quentin non riuscì più a fermarsi e nessuno riusciva a fermarlo, catturava chi per lui aveva sbagliato e lo giustiziava, molti degli uomini di Stallen che provarono a fermarlo persero la vita ormai era fuori controllo, scomparve dalla circolazione appariva sempre solo per catturare e giustiziare qualcuno, sapevano che non era colpa sua ma era diventato troppo pericoloso, è a Stallen non rimase altra scelta che rivolgersi ad una sua vecchia conoscenza, una delle poche streghe rimaste Coraline Binion.
Coraline si accorse che qualcosa di terribile stava accadendo qualcosa di pericoloso stava interferendo con l'equilibrio tra la vita e la morte, non sapeva però che il responsabile fosse Stallen, dopo aver capito come si fossero evoluti i fatti c'era solo una cosa che poteva fare Coraline........
STAI LEGGENDO
Ravens Lake... La leggenda del Grim Reaper
HorrorAncora una volta ci troviamo a Ravens Lake, qualche secolo prima delle vicende di. Dark Eyes, La leggenda narra, di un uomo che venne corrotto dalla magia delle streghe, diventando una minaccia per il villaggio di Ravens Lake, finché un gruppo di...