Capitolo 2
Un incantesimo di costrizione????
Chiese Stallen... si!.. si tratta di un potente incantesimo in grado di racchiudere tutto il potere malvagio accumulato da Quentin, in una sorta di maledizione che costringeva il malcapitato ad una prigionia è redenzione nel ""Galtsroom"" un limbo tra il mondo umano e quello dei morti,.... Stallen si perse in quei discorsi,..
Coraline spiegò che Quentin avendo giustiziato tanta gente ingiustamente aveva interferito con il lavoro dei..Galtshadoows.. mistiche creature che regolano il flusso di anime sulla terra.Liberando troppe anime tutte insieme Quentin a involontariamente creato una sorta di caos , facendo infuriare forze oscure molto antiche, Coraline spiegò che il flusso di anime tra le due dimensioni, non era a caso, ma era tutto predefinito, purtroppo Quentin si era messo in mezzo..
è ora ne avremmo pagato la conseguenze.
Coraline spiegò che Quentin non poteva essere ucciso è basta, il potere che aveva acquisito era troppo..Iniziarono le ricerche ma già da subito capirono che non sarebbe stata una passeggiata per il fatto che ora Quentin aveva a disposizione la magia oscura, anche se Coraline dubitava che Quentin fosse al corrente di quello che stava facendo, per il semplice fatto che il potere che lo stava affliggendo era tanto troppo per una sola persona, purtroppo anche Coraline sà che i corpi putrefatti delle streghe negli anni anno generato creature mostruose, il potere sepolto in quelle terre era tremendo, anche sé pensava che non era solo colpa di tutta quella magia...
Dopo due giorni di ricerca gli uomini di Stallen, Aron John è Jacobs non trovarono niente, anche i loro tre cani non avevano fiutato ancora niente, quando improvvisamente arrivati ad uno spiazzo proprio in mezzo al bosco i cani trovarono qualcosa sepolto nelle foglie Aron teneva i cani erano stranamente eccitati, John è Jacobs frugarono in mezzo alle foglie è quel che trovarono non fu di buon auspicio... erano vestiti imbrattato di sangue sembravano strappati, Jacobs afferrò quella che sembrava una giacca mà era incastrata sotto un cespuglio, Aron chiese se serviva una mano, Jacobs disse di no, che la giacca era impigliata è che avrebbe controllato se c'era altro nel cespuglio in quell' istante John gridò. ..UNA MANO.. o trovato una mano, Jacobs stava tirando ma distratto da John no si rese conto...la giacca si stacco di scatto e qualcosa fino addosso a Jacobs.
Era avvolta nel resto dell'abito completamente zuppo di sangue. ..era il corpo..perlomeno una parte del corpo... di una ragazzina...il busto dalla spalla destra fino al fianco sinistro... era stato tagliato con qualcosa di estremamente affilato..che orrore Jacobs si ritrovò per terra col viso della ragazzina che lo fissava con quegli occhi azzurri....li scappò un sussulto di pianto, che venne bloccato dalla vista del resto del corpo....gli animali avevano bacchettato con il resto del corpo dietro al cespuglio...John disse che anche la mano e altri pezzi più in là erano stati tagliati con una lama..., tutti e tre arrivarono ad una conclusione. .Quentin...
Improvvisamente i cani fiutarono qualcosa. .
una donna in preda al panico correva berso il gruppo,tutta sporca di sangue, disse che uno spettro aveva ucciso suo marito e le sue figlie, balbettava qualcosa su una clessidra, ma non capirono, pensarono a Quentin, ma la donna parlava di uno spettro come poteva essere lui.., quando ad un certo punto John si accorse di una strana nebbia nera che pian piano li aveva circondati, i cani sembravano impazziti a stento Aron riuscì a tenerli,la donna iniziò a gridare, sulla pelle dei presenti si videro i peli rizzare da uno strano freddo gelido,.. il vapore del respiro quasi palpabile, sarà colpa di questa strana nebbia - esclamò Aron-,....quando davanti a loro un grosso mucchio di foglie secche iniziò a muoversi creando una strana forma....Un tanfo terrificante avvolse quel tratto di bosco, John è gli altri ne furono nauseati ,la donna stava impazzendo si agrappò infilando le sue unghie nel braccio di Jacobs,...STA ARRIVANDO.... dal mucchio di foglie venne fuori un essere con un lungo mantello nero,
si mise in piedi e disse, con voce roca
###VOI AVETE INFRANTO LE LEGGI DI RAVENS LAKE...... SARETE PUNITI PER CIÒ CHE AVETE FATTO....QUESTO È IL TEMPO CHE VI RESTA DA VIVERE###..... ecco la famosa clessidra..
che purtroppo per John è gli altri di sabbia a loro favore ce n'era ben poca.John e Jacobs cercarono di distrarre Quentin mentre Aron portava via la donna, provarono a ricordargli chi fosse, ma Quentin non mostrava nessun interesse, John e Jacobs non pensavano potesse essere davvero lui, ma quei corpi quella ragazzina. .. erano vittime della sua falce..né erano convinti.
Indossava un lungo mantello nero che emanava quel tanfo orrendo a ogni suo movimento... sotto i suoi piedi intriso nelle foglie si vedeva uno strano liquido rossastro il viso non si vedeva , ma videro il braccio che sembrava bruciato,a Jacobs parve addirittura di vedere dei denti nel braccio non infilati nella carne ma una bocca vera e propria.<<Davanti a noi si erge un pilastro nero e puzzolente che a momenti si abbatterà su di noi per schiacciarci come insetti.>>
La nebbia si fece più fitta a quel punto Quentin fece un passo avanti e disse..... ###IL VOSTRO TEMPO È SCADUTO ###....infatti l'ultimo granello di sabbia scese dentro la clessidra,..
Quentin estrasse dalla schiena la sua falce grondante di sangue ,..la nebbia scura iniziò a svanire i due uomini capirono che quell'essere, stava per attaccarli, e fù proprio così....
Quentin si scagliò con una furia immane, i fendenti della falce erano veloci e fulminei ma John e Jacobs non erano da meno ,Jacobs riuscì a colpire Quentin che non se ne accorse nemmeno, anche John lo colpi alla schiena, Quentin svolazzava di qua e di la come accompagnato da quella nebbia, ma mentre i tre combattevano ,alle spalle di Quentin arrivò Aron che lo colpì con la sua spada, ma come gli altri non funzionò, sembrava quasi di colpire un tronco d'albero, è l'albero qualche volta ti blocca anche la spada, come in quel momento successe ad Aron,...
Quentin bloccò la lama di Aron, e roteando su se stesso fece passare la lama dalla sua schiena al suo petto trovandosi così faccia a faccia con Aron che in quell'istante capì di essere in pericolo.. anche John è Jacobs si resero conto di quel che stava per accadere, mentre pensarono di avvicinarsi quella maledetta nebbia scura li avvolse ostruendoli la visuale....nel frattempo Aron iniziò a scorgere il volto di Quentin tanto li era vicino, è quel che vide non era più un essere umano, ma un mostro.
Il volto di Quentin era terrificante...Non aveva più gli occhi la sua pelle era...era... no si poteva spiegare..ormai la magia oscura aveva divorato il corpo di Quentin..lasciando un corpo scheletrico..ma intriso di potere e malvagità.
Mentre John è Jacobs tentavano ancora di liberarsi dalla nebbia,
Quentin decise che era il turno di Aron..strinse la sua mano scheletrica intorno al collo di Aron..ché terrorizzato no riusciva a distogliere lo sguardo dal volto di Quentin..riuscì solo a dire..
...cosa sei diventato??...
STAI LEGGENDO
Ravens Lake... La leggenda del Grim Reaper
HorrorAncora una volta ci troviamo a Ravens Lake, qualche secolo prima delle vicende di. Dark Eyes, La leggenda narra, di un uomo che venne corrotto dalla magia delle streghe, diventando una minaccia per il villaggio di Ravens Lake, finché un gruppo di...