Nuvola nera!!

37 4 0
                                    

Corri!!.... hanf!! hanf!!... aspetta!! John!!...aspetta non ci sta seguendo!....hè??
Come no?...nò! sembra quasi ché ci abbia lasciato andare.
Diamine ma l'ai visto??? Quella creatura non è più Quentin!.. quello è un dannato mostro!!
Sì...è non sò sé riusciremo a fermarlo!!
Mentre scappavano i due cacciatori non si resero conto ché una nuvola nera aleggiava sulle loro teste ...
Quando difronte a loro videro Stallen e i suoi uomini...
Capo...hanf!!... lo abbiamo trovato..., SÌ lo sappiamo una donna è arrivata al villaggio!.. meno male, almeno lei ce là fatta...disse Jacobs,

Mi dispiace ragazzi ma è morta!,

Come?? Sì,.. era gravemente ferita, qualcosa gli a strappato via un braccio.. mà dannazione!!
È voi?? Siete ricoperti di sangue...John è Jacobs spiegarono cosa fosse successo.
Stallen rimase molto spiazzato dal racconto.. pensava fosse solo colpa sua.

Era colpa sua! ma solo in parte! Perché il vero responsabile della trasformazione di Quentin stava per farsi vivo!

Nel bosco.......

Quentin era immobile come una statua, qualcosa lo turbava, qualcosa...
SÌ..
un avvertimento.. una frase.
Anche se la mente era corrotta a Quentin venne in mente una frase....
Ora vai!..è ricorda... verrà il giorno in qui mi dovrai ridare la clessidra !!
Quella frase... quella voce.. Non ricorda chi l'avesse pronunciata..

Improvvisamente qualcosa attirò l'attenzione del "cerbero" una nuvola nera.. stava proprio sopra il suo padrone.. con un suo ruggito riuscì a smuovere la nuvola nera..
Si rese conto che il suo padrone non si accorse di nulla, ma qualcosa stava per succedere...

Al villaggio....
Coraline aspetta notizie, ma nel frattempo si rende conto ché aleggia nell'aria un'odore acre.. odore di morte...una strana sensazione!!
Che fà tornare alle mente vecchi ricordi del passato di Coraline...

Ricordi della grande guerra! dei suoi genitori, è della sua stirpe distrutta dagli umani, ma... qualcos'altro gli ricorda quell'odore, era molto piccola, ricorda il padre discutere in modo molto brusco con un essere che emanava lo stesso odore...
Incredibile!!.. pensò Coraline, questo cattivo odore mi a.... come risvegliato la memoria su alcuni ricordi sopiti da secoli, ora che ci penso bene!.. mio padre è l'altro non erano soli... SÌ.. ricordo un essere maestoso forse... era???.....SÌ era proprio un Cerverant...
Coraline non ricordava altro.. dopo, ricorda solo la sanguinaria guerra è la lotta per la soppravvivenza.
Coraline decise di raggiungere Stallen e gli altri, ma appena mise un piede fuori il respiro di Coraline si fermò per qualche istante.
Tutto il villaggio era col naso all'insù, Coraline non credette ai suoi occhi verdi di strega centenaria..
Con la voce tremolante disse....no! Non è possibile!... Non può accadere!...
Sua nonna quando li raccontava le storie sui Galtshadoows,..la prima frase era...
<<È dal nulla apparve una nuvola nera composta da migliaia di corvi... è sai piccola mia cosa voleva dire??
Voleva dire ché i Galtshadoows erano arrivati!!>>

Nel frattempo Stallen è gli altri decisero di tornare al villaggio è vedere sé Coraline aveva trovato qualche risposta.
Ad un certo punto qualcosa attirò l'attenzione di alcuni del gruppo,

Capo... lassù!!!
Tutti videro la nuvola nera che si muoveva... ma ché diavolo è ??? Disse Stallen... sono corvi migliaia di corvi!! Disse John..

Nello stesso istante al villaggio.... si sentirono delle grida, poi altre ancora, Coraline era spaventata stava succedendo davvero??
I Galtshadoows erano davvero a Ravens Lake??.... ma come poteva essere!!!
Possibile che Quentin in soli quindici anni abbia davvero alterato così tanto l'equilibrio!!!....la gente iniziò a scappare, Coraline si diresse verso le urla, quando vide delle persone scaraventate in aria, le urla si iniziarono a sentire da tutte le direzioni ,
Qualcosa stava attaccando Ravens Lake,....qualcosa di talmente forte da lanciare delle persone in aria....pensò Coraline!!!....Quando improvvisamente qualcosa la colpì alle spalle scaraventandola contro una delle abitazioni,
Coraline velocemente alzò lo sguardo!!
È vide cosa l'aveva attaccata....una colonna di corvi si stacco dalla grande nube ritornando a puntare Coraline!! che con uno scatto si nascose dentro l'abitazione, sentì i corvi infrangersi contro le pareti.

Maledizione!! Possibile che siano loro ad attaccare le persone!! Altre urla si sentirono...quando li parve di sentire la voce di Stallen, devo uscire di qua!
Stava quasi per uscire, quando qualcosa di enorme sfondo mezza abitazione travolgendola , tra polvere è macellerie Coraline fu solamente sbalzata all'indietro in mezzo a quel caos gli parve di vedere un..... braccio????

CORALINE!!! VIENI FUORI PRESTO!!... CORALINE!!!
Il possente braccio la prese per il collo...CORALINE!!!!!!...... fú scaraventata oltre l'abitazione!
NOOOOO!!!!!!.... sfondando uno steccato si fermò addosso al corpo di una mucca in fin di vita.....
.....Diamine che volo!!!...Coraline senti un grande dolore, si rese conto che una tavola dello steccato gli si era conficcata nel fianco.. maledizione!!! Questa non ci voleva!!! e ora che faccio??? In quel momento la mucca, emise un lameto.
Lo so amica mia!! Disse Coraline, mi dispiace solo che soffrirai!!!! Disse con un lacrima che divise il volto lentiginoso della stregha....
Coraline decise di sfruttare l'energia vitale della mucca!
Ma per farlo doveva riprendere le sue vere sembianze, cosa che non faceva da quasi ottant'anni,
Ma doveva affrettarsi la ferita iniziava ad annebbiarli la vista, con un po' di fatica è una smorfia del viso,
il vero aspetto di Coraline venne fuori, fecendo tremare di paura anche l'animale in fin di vita.
MI DISPIACE!.. AMICA MIA... MA.. TI AVEVO AVVERTITO!!!
TI CHIEDO PERDONO!!!!
Con un vorace morso al collo Coraline riprese tutte le energie perdute, tirando fuori la stecca dal suo fianco, trattenne un urlo che avrebbe terrorizzato il villaggio!!
ORA DEVO TORNARE NORMALE! .. NON POSSO FARMI VEDERE IN QUESTE CONDIZIONI!!!
Qualche secondo è il volto!ti di Coraline torno normale....

Dai! non eri cosi male...diamine!.. ero da tanto che non ti vedevo per quello che sei veramente!.......
Coraline sorpresa disse...
Da quanto sei li???... abbastanza da lasciarti fare!..So che non lai fatto volentieri.. ma ti a dato il consenso!, e poi se non l'avessi fatto saresti potuta morire!!...è io sarei morto con te mia dolce strega!!!... il volto di Coraline si tinse di rosso come i suoi capelli!

 il volto di Coraline si tinse di rosso come i suoi capelli!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dai andiamo ora!..i ciclopi anno attaccato Ravens Lake seguiti da quei dannati corvi!
Ciclopi come Ciclopi???.... Disse Coraline spiazzata!!
Sì uno di quei bestioni ti a lanciato qua!!
Ma non è possibile... qualcosa non và!!!!!!
Coraline dai!!!...Stallen ci aspetta!!.......

Ravens Lake... La leggenda del Grim ReaperDove le storie prendono vita. Scoprilo ora