ANIME INTRAPPOLATE

56 5 5
                                    

Capitolo 3

Qualche ora prima al villaggio...
Stallen e Coraline stavano aspettando notizie dai tre mandati alla ricerca di Quentin, ormai erano via da troppo, Coraline consultò, antichi libri per capire come poter fare l'incantesimo nel modo giusto.

Purtroppo Quentin era arrivato a un punto di non ritorno, è non si potevano permettere di sbagliare.

Anche sé un dubbio tormentava Coraline,....la clessidra!!.. Quentin aveva acquisito sì.. la magia oscura, mà la clessidra era un'oggetto di qui Coraline aveva già sentito parlare, disse a Stallen ché sua nonna gli raccontava spesso di un' antico è potente mago, che creò una clessidra per catturare le anime degli esseri umani, per poi barattarle con il diavolo in cambio di nuovi poteri,.... ma venne catturato dai Galtshadoows ...era solo una vecchia storia, ma Stallen confermò che in molti avevano visto la clessidra inghiottire le anime dei malcapitati, innocenti è non...

Coraline non era convinta.. doveva vederla con i suoi occhi, perché sé era quella clessidra... la situazione era molto peggiore di quel ché si pensava.
Mentre Coraline consultava i manoscritti, Stallen stava mettendo su un'altra squadra, quando successe qualcosa che attirò tutto il villaggio.... una donna sporca di sangue a qui mancava un braccio, entrò nel villaggio in preda al panico, tutti accorsero Stallen per primo... prese la donna chiedendogli cosa fosse successo.... li a.. li a uccisi tutti.. chi??? Chiese Coraline ... a ucciso le mie figliee ... dannazione chi è stato??...Chiese scuotendo Stallen...
Lo spettro..con la falce l..li a ... le loro anime... le loro anime cosa???
Le loro anime. .... v..venivano risucchiate ....d..dalla clessidra ...
Coraline è Stallen capirono che si trattava proprio di Quentin, dopo aver detto dove era successo, la donna morì dissanguata, il suo braccio sembrava quasi strappato via da un morso....
Stallen decise di andare con una decina di uomini, disse a Coraline di preparare tutto, ma anche ché sè non sarebbero tornati sarebbe toccato a lei cercare di fermare Quentin..

{{Galtshadoows: Creature mistiche, cacciatori di anime, o spetri della morte, si narra che siano stati creati da "Ade" stesso, per aumentare l'afflusso di anime dannate all'inferno, ma diversi è antichi manoscritti parlano di forze ben più antiche...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

{{Galtshadoows: Creature mistiche, cacciatori di anime, o spetri della morte, si narra che siano stati creati da "Ade" stesso, per aumentare l'afflusso di anime dannate all'inferno, ma diversi è antichi manoscritti parlano di forze ben più antiche del dio degl'inferi.

Dicono che i Galtshadoows siano le anime dei primi esseri umani che morirono sulla terra, è non esistendo ancora paradiso è inferno fù creato il Galtsroom, dove le anime dei primi dieci umani vennero ospitate è diciamo incaricate di scortare le future anime verso il Galtsroom così da tenere sempre sotto controllo l'equilibrio tra le due dimensioni..

Talvolta capitava che qualche essere umano sconfinava distorcendo l'afflusso di anime, provocando la collera delle antiche forze, che per nostra disgrazia scatenavano
i loro mastini...}}

Qualche ora dopo nel bosco......

Quentin si stava scontrando con i tre cacciatori ...
¤¤¤¤¤
Sento... Sento che non dovrei fare tutto questo... ma....è più forte di me...Sento la rabbia...Sento il dolore.. ma soprattutto. ..Sento il sapore della morte...è..per mia disgrazia.. ormai ...non né posso più fare a meno...è come una sete insaziabile... che non accenna ad attenuarsi. ..vedo queste persone che cercano di fermarmi... ma sò...sò ché non ci riusciranno..sò che tra poco assaporerò le loro anime ma solo dopo aver squarciato i loro corpi.... è niente mi potrà fermare....
¤¤¤¤¤
Aron si rese conto della sua fine, vide i suoi compagni intrappolati nessuno poteva salvarlo, forse i loro cani avrebbero potuto salvargli la vita, ma si erano nascosti, John incrociò lo sguardo di Aron e capì, tentò di richiamare i cani, ma niente.....
Quentin strinse la gola di Aron... si avvicinò al suo orecchio è gli sussurrò ...
Ora muori..... la lama della falce si fece spazio tra le gambe di Aron...ché sentì un forte bruciore...un secondo dopo si rese conto che la falce che prima era sotto di lui ora era nella spalla di Quentin... che disse allontanandosi ...
Ora la tua anima sarà mia....
Aron iniziò a capire... era finita per lui..il suo corpo iniziò ad aprirsi in due parti dall' inguine il dolore iniziò a farsi sentire nel peggiore dei modi.. le urla strazzianti di Aron gelarono il sangue ai due compagni , che inermi assistettero alla scena..
Mentre il corpo si apriva le viscere di Aron caddero per terra.... su su pian piano fino al torace per poi arrivare alle gola soffocando così lultimo grido...Aron si rese conto della sua morte fino all'ultimo istante.... le sue urla riecheggiarono per tutto il bosco, fino alle orecchie di Stallen che seguito da i dieci uomini si mise a correre, anche sé pensò che ormai era tardi.
Nel momento stesso che il corpo di Aron cadde a terra..Quentin puntò la clessidra verso il cuore...la clessidra divenne di un verde brillante si iniziò a percepire un leggero sibilo...quando accadde... Quentin pronuncio tre parole
...AZZARATH..MITRYOS..ZINTOOS..
È qualcosa accadde dal corpo di Aron venne fuori una piccola nuvola bianca... ché venne risucchiata immediatamente dalla clessidra...che in quel momento divenne rossa come il sangue..
Quentin venne smosso da un sussulto.. il suo mantello si aprì..John è Jacobs videro cosa era diventato Quentin...
Il suo corpo era completamente ricoperto di piccoli volti impressi nella pelle.. notarono che qualcosa scivolò dal suo braccio dentro quella pelle fino al torace di Quentin...rimasero sconcertati quando apparve il volto di Aron...
John è Jacobs capirono...quei volti erano le anime catturate dalla clessidra...ma quante erano quante...
anime intrappolate...

Ravens Lake... La leggenda del Grim ReaperDove le storie prendono vita. Scoprilo ora