Capitolo 2<<Paura>>

1.5K 105 9
                                    

Soul mi caricò sulle spalle.

-Se ti diverti troppo quel professore ti uccide- gli ricordò kid.

Che ? Divertirsi?  Iniziai a dimenarmi e battere sulla sua schiena.

- Non ti conviene,  cadresti e poi ti riprenderei semplicemente- mi sussurrò l'albino, un volta allontanato da kid il suo atteggiamento sembrava diverso. Uscimmo da un entrata secondaria e Soul finalmente mi mise giù non appena arrivammo in un luogo appartato.

-Puoi andartene ragazzina. -borbottò non guardandomi in faccia.

-Che vuol dire? - gli domandai.

-che c'é ti aspettavi qualcosa di più? - mi sorrise sarcastico.

Avvampai.
-Che?  No,  certo che no...  solo che é come se avessi recitato davanti al tuo compagno. - gli dissi.

-A te che importa?  Non dovresti solo pensare di aver salvato la pellaccia?  Tse un umana che si preoccupa di un vampiro- mormoró lui nervoso.

-Quanto sei antipatico. Tu non sei cattivo... Non mi prenderesti nemmeno il sangue, l'ho avvertito non appena hai detto di non dimenarmi. - Dissi convinta

Gli voltai le spalle ed iniziai a camminare nella direzione di casa mia ma la sua mano mi fermò.  Mi scaraventó per terra,  aveva gia tolto le lentine,  i suoi occhi color cremisi mi scrutavano seri, i canini erano pronunciatimi, mi accarezzò il collo.

-Odori di Menta- mi sussurró all'orecchio.
Lo sentii avvicinarsi al collo.
Chiusi gli occhi, sentivo dentro di me che non mi avrebbe morso, non lo avrebbe fatto, avevo come un sensore che mi diceva che di lui potevo fidarmi,  nonostante prima lo avessi visto come un odioso sbruffone.

-So che non mi farai del male- gli sussurrai infine.

Lui si rialzò di scatto.

-Sei una stupida- borbottò.

-Mi chiamo Maka - risposi sorridendo.
Mi rialzai e gli diedi le spalle.

-Soul non sforzarti di sembrare ciò che non sei,  vai bene cosi- conclusi per poi correre via.

|Pov Soul|

Vado bene cosi?  Quelle parole mi arrivarono dritte al cuore. Quel cuore incapace di battere sembrava essersi rianimato.  Il sangue di quella Maka era così invitante,  come il suo profumo che ancora inebriava il mio naso, i capelli biondi, quegli occhi color menta ,la corporatura minuta che richiama il mio senso di protezione. Volevo proteggerla. La figura di mio fratello invase la mia mente.  Suona il violino fiero, l'orgoglio di mamma e papà.

-oh perche non é nato con le stesse capacità di wes? -

-suonerà pure il piano egregiamente ma é uno sporco vampiro-

Le urla di mia madre, Wes a terra il suo sangue sta inondando il pavimento.

-SEI UN MOSTRO- furono le ultime parole di mia madre.
Vidi papa sollevarmi e buttarmi fuori di casa.

-Non sei mio figlio- 

Io ero sempre meno. 
Ero il meno dotato in tutto, ero la vergogna della famiglia data la mia natura di vampiro,  non andavo mai bene a nessuno per come ero.

-Soul ,non ti libererai di me - Wes... il mio peccato.

Scacciai dalla mente inutili ricordi. Io non volevo più uccidere né bere il sangue. 

-ohi- la voce di Kid,  non c'era neanche cascato

-Risparmiami la ramanzina, sapeva lei stessa che non l'avrei fatto- dissi anticipandolo dal parlare.

-Peró il suo sangue ti chiama - disse lui.

-Non berrò il sangue di nessuno. Morirò per questo. Per espiare il mio peccato-  mormorai tristemente.

-Allora eri un bambino frustrato,  non sei riuscito a controllarti. Non puoi fartene una colpa é stato un tuo istinto generato dalla gente che ti stava attorno, se rendi tua quella ragazza potrai avere il suo sangue per sempre!- Esclamò cercando di convincermi.

Renderla mia eh?  Davvero avrei potuto senza farla soffrire?  Senza ucciderla ? la paura era troppa.

-Se continui a trattenerti finirai per uccidere di nuovo -concluse kid.

Aveva ragione.  Mi stavo autoconvincendo che ero forte, avrei resistito alla tentazione? se mi sbagliassi?  Ucciderei di nuovo, non potrei perdonarmelo.

Sbuffai innervosito capendo di avere torto.
-Andiamo a casa- dissi categorico.

Non volevo parlarne,  volevo solo che tutto andasse bene e che riuscissi a non fare più del male.
L'unico che dovrà morire soffrendo,  sono io.

-Oh a proposito ho affittato una casetta niente male vicina a scuola-disse Kid interrompendo i miei pensieri.

-Che me ne importa,  basta che c'é un letto- borbottai annoiato.

-Abbiamo anche dei vicini che vanno alla shibusen - continuò allegro.

Arrivammo all'appartamento in questione per poi con mio grande stupore notare una chioma bionda seguita da altre nella porta accanto.

-M-maka? - sussurrai .
Sul volto di kid apparve un sorriso soddisfatto.

-Liz, Patty ♡- chiamò le altre due.

-Soul? - chiese interrogativa la ragazza .

Le due identificate come Liz e Patty si fiondarono su kid,  aveva gia fatto conquiste.

-Soul sistema tu le valigge io ho da fare -si allontanò kid.

-Bastardo - sbuffai guardandolo male.

-Quindi siete voi i nuovi vicini- pensò scrutandomi la bionda.

- Ti aiuto- concluse  sorridendomi.
"É un angelo " pensai. 

Questi pensieri erano davvero poco fichi per uno come me. La vidi trascinare un borsone all'interno della mia nuova casa.

-Dove lo metto? - mi chiese mentre portavo gli altri al piano di sopra.

-Qui -dissi mettendo la mia seconda valigia .

Portò il mio borsone su.

-Quelle di kid dove vanno? - chiese lei.

-Se le sistemerà da solo-borbottai lanciandomi nel nuovo letto matrimoniale.
  Era davvero comodo.
Sentii una forza nella piazza accanto. Voltai la testa,  il suo volto piu vicino che mai, sentivo il suo respiro su di me, spalancai gli occhi.

-Sono un vampiro-le dissi senza spostarmi.

-E quindi? - sussurrò lei.

-Perche non hai paura in una situazione del genere? - le chiesi.

La vidi sorridere. Appoggiò la testa sul mio petto. Il suo sangue mi stava chiamando sempre piu. Mi cinse in un abbraccio.

-sai?  Tu mi incuriosisci- sussurrò -non sono mai stata a stretto contatto con un vampiro, ho sempre pensato fosse sgradevole,  ma la tua presenza non lo é.- disse sorridendo.

-Maka-sussurrai -mi stai provocando? - mi scostai per osservarla e con sorpresa la notai dormiente.

-Questa stupida ragazza. -



❁❁°Angolo autore°❁❁
Sera ♡nonostante Maka in un primo inizio non avesse avuto una grande impressione di soul ◆le hanno insegnato come comprendere l'animo delle persone ( é un riferimento ovviamente al fatto che nel manga /anime lei puo vedere le anime)  (*‿*✿)essendo una nerd con tanta voglia di imparare e dato che le hanno insegnato che i vampiri sono dei mostri ●ω● non puo far altro che sentirsi attratta dalla presenza di un eccezione,ヽ(´▽`)/ lasciatemi un parere e al prossimo capitolo ♡

✿The Blood✿ [IN REVISIONE.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora