MIRKO'S POV
No, non può essere Summer se ne deve andare. Tony è morto. L'unica cosa positiva è che sta arrivando Pio, farlo venire in un ospedale non è bello, ma sono qui e devo farle conoscere la mia cucciola.Pio: "Mirko, amico mio"
Mirko: "Pio mi sta abbandonando, ha qualcosa di grave, ma non me lo vuole dire e poi Tony se ne è andato. Ti prego va a vedere come sta e digli che la amo"
Pio: "Certo"
SUMMER'S POV
Summer:"Tu chi sei?" Dalla porta è entrato un ragazzo, ma io non lo conosco.Pio: "Ciao io sono Pio, un amico di Mirko, vuole sapere se stai bene e ti vuole dire che ti amo tanto"
Summer:"Lo so, io sto bene, ma non posso farli questo"
Pio: "Sei dolcissima, ma non pensi che così soffrirete tutti e due, tanto?"
Summer: "Certo, ma io spero di tornare presto e spiegarli tutto"
PIO'S POV
Sono uscito dalla camera di Summer e mi dispiace moltissimo per lei e anche per Mirko, che dovrà sopportare questa situazione solo con le informazioni che gli ha dato Gabriele.
Mirko: "Pio come sta? Perché non mi vuole vedere?"
Pio: "So solamente che dovrà andare via e non sa per quanto tempo"
Mirko: "Perché? Ti prego dimmi che stai scherzando!" Ormai sta piangendo e non posso fargli questo, ma d'altronde sono le uniche cose che so.
SUMMER'S POV
Mercoledì
Ho preparato le mie valige, ora sto indossando una gonna nera con le croci bianche e una felpa bianca con le braccia di Topolino che mi abbracciano. Calzo le mie converse azzurre con le borchie e prendo la mia borsa di Cucciolo. Per colpa della cardiopatia mi dovrò separare da Mirko per chissà quanti mesi ed ho il terrore che lui possa trovare qualcuna più bella e più importante di me.
Gabriele: "Summer sei pronta? Cioè voglio dire so che non sei pronta, ma bhe hai capito". Io scoppio a ridere perché non riesce a sopportare questa situazione quasi peggio di me.
Summer: "Gabry si ho capito, andiamo altrimenti perdiamo il treno, Sister?"
Gabriele: "Ci sta aspettando giù" detta questa frase scendiamo le scale dell'ospedale e ci dirigiamo in stazione.
Sister: "Summer stai tranquilla non ti dimenticherà sei troppo importante per lui!" "Speriamo" con questa frase inizia il mio viaggio.
8 ore dopo
Sister: "Summer eccoci a Fasano, muoviamoci prima ti curi, prima torniamo da Mirko!"
Summer: "La mia avventura inizia ora, devo farlo per Mirko"
Gabriele: "Per Mirko, allora!"
Sister: "Summer è quello l'ospedale?"
Summer: "Si, ora andiamo così tra alcuni giorni mi opereranno e poi andrò dal mio funghetto"
Gabriele: "Stiamo diventando troppo dolci qui!"
STAI LEGGENDO
Un piccolo errore*
Fanfictionla storia di una ragazza, possiamo dire normale, potrà cambiare da un giorno all'altro, leggete per capire come.... baci la vostra Trovato9902