4 anni dopo
SUMMER'S POV
Sono passati 4 anni da quando mi hanno operata e oggi, sono qui pronta per affrontare 2 cose: il mondiale di ginnastica e il mio matrimonio con il Riccio. Dopo l'operazione ho iniziato un allenamento intensivo per arrivare dove sono oggi e sono molto contenta. In questo viaggio mi ha supportato molto Sister che è diventata la mia fan numero 1, Gabry, invece, è diventato il mio fisioterapista. Oggi rivedrò Luke, anche se i questi anni è venuto spesso a trovarci ed è riuscito a sconfiggere il cancro. Mirko: "Piccola sei pronta? Ora tocca all'ultimo attrezzo e hai finito la gara"
Summer: "Sono pronta amore"
Mirko, Sister, Gabry e Luke: "Testa, cuore, gamba"
MIRKO'S POV
In questi 4 anni ho portato la mia bimba da tutte le parti e ora essere qui ad aspettare il risultato del mondiale è qualcosa di stupendo.
Sister: "Piccola hai vinto, sei la campionessa del mondo". Sento solo queste parole prima di trovarmi tra le braccia il mio angelo, cosparso dal magnesio.
Alcune ore dopo
"Vi dichiaro marito e moglie". Io e il mio angelo ci siamo sposati!! Oggi è il giorno più bello della mia vita.
SUMMER'S POV
Luke: "Quel giorno all'ospedale te lo dissi che tutto sarebbe andato per il verso giusto" Ed aveva ragione, la mia vita è cambiata da quella operazione, ora sono una nuova Summer, sono una ginnasta con il suo amore e amici vicini.
STAI LEGGENDO
Un piccolo errore*
Fanfictionla storia di una ragazza, possiamo dire normale, potrà cambiare da un giorno all'altro, leggete per capire come.... baci la vostra Trovato9902