Ringraziamenti
Vorrei ringraziare tutte quelle persone che mi hanno sostenuto in questo mio piccolo progetto, vorrei ringraziare la professoressa Vida per aver corretto tutti i miei errori, e la professoressa Rosati per averlo letto e avermi dato una sua recensione prima della stesura finale. Volevo ringraziare anche Erika che fin dall'inizio mi è sempre stata accanto nella scrittura di questo "libro" senza mai però prendere decisioni al posto mio. Vorrei ringraziare mamma che nonostante fosse all'oscuro di questo mio piccolo progetto, alla fine mi ha sostenuto vedendo quanto impegno ci stavo mettendo. Molti potranno aver capito che ho mischiato molti elementi sia di serie tv, di musica o di vita insieme, chi ha seguito braccialetti rossi, può aver capito che mi sono molto ispirata alla serie, partendo da Mirko, per arrivare alla Dottoressa Lisandri o anche alla storia di Luke, che in braccialetti rossi è Leo. Infatti i ringraziamenti più speciali vanno a persone che non ho mai incontrato, sia famose che no, ma che mi hanno sostenuto dall'inizio fino alla fine. Molte di queste persone le ho conosciute tramite Wattpad, che leggeranno questo libro e questi ringraziamenti questa estate. Volevo solo ricordare che molti di questi personaggi per me sono stati persone che mi sono state accanto, e che poi hanno preso vita in questo libro per continuare a sentirle vicine. Grazie a tutti, grazie perché leggendo questo piccolo mio progetto, sarete riusciti a capire un po' di più una semplice ragazza, perché avrete capito che non bisogna essere bravi o famosi per fare qualcosa di concreto, basta solamente avere la forza di volontà. Grazie davvero tanto!
My pov
La storia è stata scritta in un momento di debolezza mio e scrivendo mi sono data anche la forza di riprendermi. Summer è riuscita a diventare una ginnasta (non che sia così facile come io ho scritto) e a sposare il suo amore proibito. Era partita per essere una fan fiction su Wattpad, e invece finirà anche su Wattpad, inoltre è diventato un modo per aiutare la mia scuola, oltre che essere un progetto personale e va benissimo così. Il messaggio che volevo mandare è che bisogna credere fino in fondo ai propri sogni, e da buona ginnasta finisco con il nostro saluto:
"TESTA, CUORE, GAMBA"
-Un piccolo errore*
STAI LEGGENDO
Un piccolo errore*
Fanfictionla storia di una ragazza, possiamo dire normale, potrà cambiare da un giorno all'altro, leggete per capire come.... baci la vostra Trovato9902